Ragazza 19enne fa sesso per la prima volta , anca lussata

1 anno ago Redazione Commenti disabilitati su Ragazza 19enne fa sesso per la prima volta , anca lussata

Slogature e lussazioni sono parte della malattia dalla quale soffre la 19enne Darcey Kelly. la giovane è affetta dalla sindrome di Ehlers – Danlos. Dolorosa a tal punto che quando ha fatto sesso per la prima volta si è lussata l’anca. E’ la triste storia di una ragazza che ama la vita in tutte le sue sfumature ma la malattia la mette giù almeno cinque o sei volte al giorno , nelle giornate migliori.

Tanta paura ha la giovane anche quando si stappa una bottiglia di acqua, il rischio di avere dolori insopportabili dalle lussazioni delle sue ossa è molto altro e come lei racconta al Mirror: “In una brutta giornata posso avere fino a venti episodi che mi costringono a rimanere ferma a letto, se è una buona giornata posso limitarmi a cinque, sei episodi”. Darcey racconta anche della prima volta che ha fatto sesso con un ragazzo che amava con il cuore e nonostante il suo problema ci ha provato e per un po non è finita all’ospedale, l’anca è uscita dal suo posto naturale causandole dolori. Zoppicando è andata in bagno a rimettere l’anca al posto suo e il ragazzo non se ne accorto di nulla.

Darcey si fà forza e lotta ogni giorno con la sindrome di Ehlers – Danlos, combatte con il dolore con tutte le forze. Un bel esempio per non arrendersi mai alle difficoltà che la vita ci riserva.