Cultura

Recensione Natale a Londra con Lillo e Greg: trama, video trailer in streaming e giudizio sul Cinepanettone 2016

Natale a Londra: il nuovo film con Lillo e Greg. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul cinepanettone della coppia di comici più amati di sempre.

Natale a Londra: trama

Natale a Londra-Dio salvi la regina, s’intitola così il nuovo film di Lillo e Greg. È il quinto film della coppia che tanto ha fatto ridere il pubblico. La commedia è uscita nelle sale il 15 dicembre registrando tantissimi favori.

I protagonisti del film sono 2 fratelli molto pasticcioni (Lillo e Greg), figli di un poco di buono romano (Ninetto Davoli). I due fratelli decidono, per sorprendere il padre, di organizzare un rapimento ai danni della regina d’Inghilterra. Il piano consiste nel rubare ciò che la regina ha di più caro al mondo: i suoi preziosissimi cani. Nel film c’è un’altra figura importante, cioè U’Barone (Nino Frassica), si tratta di un altro importante malavitoso e padre della bellissima Anita (Eleonora Giovanardi), cuoca molto rinomata e amore segreto del suo sous chef Vanni (Paolo Ruffini). Tutto sembra pronto per il piano malvagio, ma riusciranno i 2 fratelli a portarlo a termine?

Il film porta la firma del regista Volfango De Biasi, la sceneggiatura è di Alessandro Bencivenni, Gianluca Ansanelli, Marco Bonini, Volfango De Biasi, Tiziana Martini Paola Tiziana Cruciani. La distribuzione porta la firma di Filmauro, mentre la produzione è di Aurelio e Luigi De Laurentis.

Recensione del film

La commedia ha ricevuto molti consensi sia da parte del pubblico che dalla critica. Il film, in particolare, è stato apprezzato per la sua natura di commedia. Gli attori, infatti, più che cinepanettone tradizionale preferiscono definirla una commedia di un tempo, dove risate, azione e colpi di scena si mescolano per creare un prodotto nuovo e dal successo assicurato.

Il trailer

Di seguito proponiamo il trailer del film: