CulturaEconomia

Regali di Natale 2016: offerte Gamestop e Amazon per giochi PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360

I regali di Natale 2016 abbracceranno, come di consueto, vari settori merceologici. Dall’abbigliamento ai generi alimentari, passando per gli articoli per la casa, i doni per sé e per gli altri godranno di una notevole varietà in tal senso che, anche quest’anno, sarà ulteriormente incrementata dalla categoria dei giochi per console e PC. I titoli appena usciti, uniti a quelli che sono considerati dei veri e propri best seller, compongono un elenco pressoché sconfinato di opportunità da prendere in considerazione qualora si voglia disporre di autentiche opere d’arte multimediali. Qualità grafiche e tecniche al servizio di videogiocatori sempre più esigenti.

Regali di Natale 2016: offerte Gamestop Amazon per giochi PS4, Xbox One e Xbox 360 come FIFA 17 e Battlefield 1

Con il mese di dicembre, Gamestop ha dato vita ad una sorta di calendario dell’Avvento riservato alle offerte, e ai forti sconti, sui giochi per PS4, Xbox One, Xbox 360, PS3 e PC. Dall’1 al 24 dicembre, una miriade di promozioni abbasseranno drasticamente i prezzi di listino di titoli come FIFA 17 e Battlefield 1, le punte di diamante di ogni rivenditore specializzato; ma ciò che più colpisce di tale iniziativa, è l’ampia varietà in termini di disponibilità multipiattaforma: basti pensare, infatti, al coinvolgimento delle cosiddette opere di nicchia, che nonostante un’appetibilità commerciale piuttosto bassa andranno a rinforzare, con grande slancio, le agevolazioni quotidiane volute fortemente da Gamestop.

Una proposta a dir poco interessante, indirizzata soprattutto verso quell’utenza media ormai preda delle modalità single e multiplayer che non può fare a meno delle ultime uscite. Per comprenderne meglio il funzionamento e restare aggiornati sugli sconti quotidiani,  si può consultare il calendario dell’Avvento sul sito ufficiale di Gamestop e selezionare la data più adatta per fare dei regali di Natale 2016 all’altezza della situazione.

Amazon, videogiochi e bundle a prezzo scontato per PC e PS3 per dicembre 2016: i dettagli

Anche Amazon non vuole essere da meno, e per questo dicembre 2016 ha pensato bene di definire una serie di sconti molto accattivanti su tutta la linea presente all’interno del suo immenso catalogo online. La prestigiosa piattaforma di e-commerce, specializzata in qualsivoglia tipologia di settore, propone videogiochi e bundle a prezzo scontato riguardanti titoli di ultima uscita come Watch Dogs 2 e Final Fantasy XV; per gli utenti PC, o quelli particolarmente dediti all’hardcore gaming, ci sono hardware e periferiche in grado di migliorare sensibilmente ogni tipo di esperienza videoludica. Insomma, una vera e propria manna per trascorrere il periodo natalizio – e non solo – all’insegna dell’intrattenimento.