Sanremo Big 2016: cantanti in gara, chi ci sarà?

8 mesi ago Anna Santoriello Commenti disabilitati su Sanremo Big 2016: cantanti in gara, chi ci sarà?

Cresce l’attesa per Sanremo 2017 in onda a partire da martedì 7 a sabato 11 febbraio. Ed ecco che si fanno strada le prime indiscrezioni sui cantanti big in gara e sugli ospiti della 67esima edizione del Festival della Canzone Italiana.
Chi saranno i big quest’anno? Quali ospiti vedremo all’Ariston? Sono queste le domande più gettonate tra i telespettatori.

Sanremo 2017: chi vedremo sul palco dell’Ariston?

Quello che è certo quanto ufficiale è che il conduttore, nonchè direttore artistico di Sanremo 2017, sarà Carlo Conti per la terza volta di seguito grazie agli ottimi ascolti degli anni precedenti.
Lo scorso anno è stato affianco nella conduzione da un discusso Gabriel Garko, e dalle vallette Magdalina Ghenea e Virginia Raffaele. Chi ci sarà, invece, quest’anno? Saranno riconfermate le stesse personalità o si opterà per qualcun’altro?
C’è da dire, però, che molti vorrebbero rivedere la brillante e simpaticissima Virginia Raffaele di nuovo accanto a Carlo Conti: le sue imitazioni di Sabrina Ferilli, Carla Fracci e Belen Rodriguez sono state molto apprezzate dal pubblico di Rai Uno.

Chi sarà il nuovo vincitore di Sanremo 2017? Chi conquisterà il podio dopo gli Stadio, la Michelin e la coppia Iurato-Caccamo? Stretto riserbo sui 20 cantanti big in gara che verranno presentati solo i primi di dicembre ma non si sa ancora dove.

67esima edizione del Festival di Sanremo: chi saranno gli ospiti?

Lo scorso anno salirono sul palco dell’Ariston note personalità del calibro di Nicole Kidman, Elthon John, i Pooh, Renato Zero e Ezio Bosso. Quest’anno voci di corridoio annunciano la presenza di Tiziano Ferro, Giorgia e gli attori Dakota Johnson e Jamie Dornan di 50 Sfumature di Nero, sarà vero? Non ci resta che aspettare e vedere.

Festival della Canzone italiana 2017: anticipazioni cantanti big e ospiti

Le anticipazioni sui cantanti in gara parlano di Giusy Ferreri, Chiara Galiazzo e Francesco Sarcina, attualmente concorrente di Pechino Express 5 con la moglie Clizia Incorvaia.
Dalle indiscrezioni emerse sembra che Carlo Conti abbia molto apprezzato i brani presentati da Nina Zilli, Syria, Michele Zarrillo e Fausto Leali.
I rumors indicano anche la presenza di Loredana Errore, Marco Carta e Alessio Bernabei.

Per quanto riguarda gli ospiti, alcune voci insistono sulla presenza di Giorgia e Tiziano Ferro.
Giorgia è tornata in radio ultimamente con il nuovo singolo Oro Nero, canzone che dà il nome al suo ultimo lavoro discografico, mentre l’album di Tiziano Ferro, Il mestiere della vita, è in uscita a dicembre: per entrambi Sanremo 2017 potrebbe essere un’ottima vetrina per promuovere i loro dischi.