Scaletta Tour Emma 2016: quali canzoni canterà, migliori brani in elenco e date a Roma, Milano, Torino e Napoli

1 anno ago Tiziana Biviano Commenti disabilitati su Scaletta Tour Emma 2016: quali canzoni canterà, migliori brani in elenco e date a Roma, Milano, Torino e Napoli

Dopo quasi un anno di distanza dai palchi e dagli stadi italiani, la cantante Emma Marrone torna nuovamente ad ammaliare i suoi fans con l’Adesso tour 2016.  Il nuovo tour di Emma è già alla terza tappa: la prima è stata quella di martedì tredici settembre a Roccaraso e la seconda quella di Milano, sabato diciassette settembre.

Prossime date a Roma, Milano, Torino e Napoli

La cantante salentina resterà in tour per tutto il mese di ottobre; i biglietti per le prossime tappe sono già acquistabili on-line. Lunedì dieci ottobre Emma sarà in concerto a Napoli, al teatro Pala Partenope e il prezzo dei biglietti parte da trentotto euro. Nelle giornate di venerdì ventitré e sabato ventiquattro settembre, Emma sarà a Roma al Palalottomatica; i biglietti partono da trenta euro.

Sabato ventidue ottobre invece, l’Adesso tour chiuderà in bellezza con l’ultima tappa al Pala Alpitour di Torino; biglietti a partire da trentadue euro. Il tour toccherà inoltre le seguenti città: Genova, Firenze, Bari, Acireale, Pescara, Reggio Calabria, Conegliano, Livorno, Casalecchio del Reno, Montichiari e Rimini.

Quali canzoni canterà Emma in tour: la scaletta ufficiale

Con la prima data di Roccaraso, Emma ha anche svelato la scaletta dell’Adesso tour; la cantante si esibirà sia con i nuovi brani facenti parte dell’ultimo album uscito lo scorso novembre, da cui il tour prende nome, sia con le sue canzoni più famose.

Il singolo Adesso (Ti voglio bene) sarà il brano di apertura di ogni live; a seguire verranno eseguite: Occhi profondi, L’Amore non mi basta, Finalmente, Schiena, In ogni angolo di me, Quando le canzoni finiranno, Che sia tu, Resta ancora un po’, In viaggio, Cercavo amore, Arriverà l’amore, Io di te non ho paura, Il paradiso non esiste, Calore, Amami, Argento, La mia città, Non è l’inferno e Poco prima di dormire.

Dentro è tutto acceso: il foto diario di Emma

Le sorprese e i momenti di felicità per tutti i fans della Brownie non finiscono con l’ultima data del tour; Dentro è tutto acceso è il primo fotobook di Emma pubblicato solo tre giorni fa; se fino ad oggi la cantante ha preferito raccontarsi attraverso la musica e le canzoni, ora sceglie di raccontare la sua vita tramite immagini, disegni e foto inedite, con le quali analizzerà tutte le tappe della sua vita che l’hanno portata al successo facendola restare una persona seria e senza grilli per la testa. Pre-ordinabile tramite le librerie on-line, il fotobook è venduto al prezzo di diciotto euro.