Notizie

Sms buongiorno amore mio: ecco i più belli da inviare al proprio compagno

Volete stupire il vostro compagno con un messaggio di buongiorno che lo lasci senza parole, facendogli incominciare la giornata nel migliore dei modi? Allora siete nel posto che fa la vostro caso! Qui di seguito infatti potrete trovare una serie di sms che potrete utilizzare come spunto per augurare il buongiorno come non lo avete mai fatto, mostrando al vostro compagno il grandissimo affetto che provate per lui.

Augurare il buongiorno

Augurare il buongiorno alla persona amata è un modo che viene utilizzato dalla maggior parte delle persone per mostrare a questa che è talmente importante che fin dal primo mento della giornata, il pensiero ricade su di lui e su quello che dovrà fare nel corso della sua giornata. Proprio per questo augurare il buongiorno al proprio compagno è così importante, perché un buongiorno dalla persona amata ha la capacità di rallegrare l’intera giornata, rendendo le fatiche di tutti i giorni meno pesanti da affrontare e facendolo sentire meno solo durante l’arco della giornata. Spesso però non è semplice trovare le giuste parole per augurare al meglio il buongiorno, infatti la maggior parte delle volte viene augurato in modo banale e quasi automatico, diventando così una sorta di abitudine che non riesce più a stupire in alcun modo la persona da voi amata. Qui potrete invece trovare una lista di frasi che vi permetteranno di augurare il buongiorno al vostro compagno come non avete mai fatto, donandogli una giornata col sorriso stampato sul volto.

Sms per augurare il buongiorno al proprio compagno

Ecco a voi alcune frasi che potranno esservi d’aiuto per augurare in maniera speciale e significativa il buongiorno al vostro amato compagno:

  1. Buongiorno mia dolce metà, trascorri pure una bellissima giornata, ma torna presto, non vedo l’ora di potermi ricongiungere a te!
  2. Auguro un amore fatato al mio amore che si è appena svegliato!
  3. Il tuo sorriso è il primo raggio di luce che ogni mattina mi regala il più dolce dei “buongiorno” amore mio.
  4. Il mio buongiorno sei tu, con le tue coccole, i tuoi sorrisi, i tuoi dolci baci al sapore di caffè.
  5. Il tuo sorriso nutre la mia anima, sei tutto quello di cui ho bisogno, ti amo ora e per sempre. Buongiorno amore io.
  6. Buongiorno amore, so già che anche questa giornata sarà bellissima semplicemente perché ci sei tu nella mia vita!
  7. Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, i miei saranno meravigliosi accanto a te.
  8. Buongiorno occhioni belli, sei pronto a regalarmi i tuoi meravigliosi sorrisi anche oggi?
  9. Mi sono appena svegliata e già penso a te, ti vorrei baciare ma tu non sei con me e quindi ho pensato di mandarti un abbraccio forte, un bacio e un caffè! Buongiorno amore mio!
  10. Auguro un dolce buongiorno alla persona più preziosa e speciale della mia vita, a quel meraviglioso essere che mi ha regalato la felicità.