Cultura

Sorella di Belen: chi è e come si chiama?

Belen Rodriguez non è l’unica regina all’interno della sua famiglia ma deve contendersi lo scettro con la sorella Cecilia.

I fratelli Rodriguez sono in tre: Belen, Jeremias e Cecilia. Quest’ultima è conosciuta dal pubblico italiano ed è sia apprezzata che meno apprezzata, visto le ultime questioni in tema di gossip.

Chi è e cosa fa?

Cecilia Rodriguez è nata a Buenos Aires il 18 marzo del 1990, sotto il segno dei Pesci. Il Papà si chiama Gustavo  – origini spagnole e mamma Veronica – origini italiane liguri.

Legata moltissimo alla sua famiglia, i fratelli Rodriguez non fanno un passo senza che l’altro approvi o venga coinvolto. Cecilia sin da piccola ha sempre nutrito un amore particolare per la moda, riuscendo poi ad ottenere alcuni scatti per campagne locali.

Cecilia, nonostante il parere contrario dei genitori, raggiunge la sorella Belen in Italia nel 2008 – affrontando un periodo non facile: non solo perchè vivere nell’ombra della sorella star sia impegnativo ma proprio per la mentalità ed il modo di essere che non riusciva a collimare con il suo.

L’incontro e l’amore con l’ex tronista di Uomini & Donne Francesco Monte la fa rinascere, tanto da voler iniziare una nuova vita e cercare il più possibile di non farsi scappare questa passione travolgente.

Non riesce a sfondare all’interno dello star system italiano, ma conferma la sua partecipazione all’Isola dei Famosi: grazie all’isola “desnuda”, riesce a rapire l’attenzione dei telespettatori non solo per il suo fisico da modella ma per la simpatia e tenacia nell’affrontare il reality.

Il 2017 è però l’anno dei grandi cambiamenti per Cecilia, infatti la sua partecipazione al reality Grande Fratello Vip – insieme al fratello Jeremias – fa scoprire un lato della ragazza ancora sconosciuto.

Si innamora all’interno della casa del figlio del grande campione Moser, lasciando in diretta il suo fidanzato Francesco Monte dopo 7 anni di amore e progetti.

Un passo che l’ha portata a dividere l’opinione del grande pubblico e al vedere Belen esposta per difendere la sorella.

Come trovarla sui social?

Trovarla sui social è davvero molto semplice, poiché è molto amata ed il suo profilo instagram (checurodriguez_real) decanta ben 4,7 milioni di followers, ovvero persone che la seguono per vedere le sue foto, video e storie. Il suo profilo instagram è sempre molto aggiornato considerando che, posta tutti i giorni storie e foto di dove si trova facendoglielo vedere ai suoi seguaci.