Notizie

Stato WhatsApp d’amore: come impostarlo e cosa scriverci?

Vi trovate in una fase d’innamoramento e vorreste condividere con le persone che più conoscete questo vostro sentimento di gioia, attraverso uno stato di WhatsApp? Allora siete nel posto che fa al vostro caso! Qui di seguito infatti vi sarà spiegato come impostare un qualsiasi stato su WhatsApp, per condividere con i vostri contatti del telefono pensieri, emozioni, foto, video o altro ancora ed in particolare, vi saranno forniti alcuni spunti per dare vita a dei veri e propri stati d’amore.

Come impostare lo stato di WhatsApp

Creare uno stato su WhatsApp è moto semplice e da circa un anno a questa parte, condividere qualcosa con amici e familiari attraverso lo stato di WhatsApp è diventato piuttosto usuale. Per dare vita ad uno stato, basta selezionare la casella su cui troverete scritto “stato” su WhatsApp, dopo di che vi si aprirà una schermata sulla quale troverete un pulsante + che voi dovrete selezionare. A questo punto non vi resterà che scegliere il contenuto da condividere, che può essere una foto oppure un video scattato in tempo reale, piuttosto che una foto, un video, una GIF, o qualsiasi altro elemento precedentemente salvato nella memoria del vostro cellulare. Nel caso in cui vogliate scattare una foto o un video in tempo reale, dovrete selezionare l‘icona della fotocamera, scegliendo se utilizzare quella esterna o quella frontale, dopo di che potrete scattare la foto pigiando sull’icona circolare presente in basso e al centro dello schermo, mentre dovrete tenere premuto la stessa icona circolare per fare un video.

Stati WhatsApp d’amore

Creare uno stato d’amore su WhatsApp è più semplice di quanto pensiate, infatti ciò che ostacola la maggior parte delle persone nell’ impostarne uno, è la mancanza di idee o spunti per dare vita a questo stato. Questo problema è però facilmente risolvibile, infatti basta accedere ad internet per trovare delle meravigliose immagini, nelle quali emozionanti frasi d’amore ricoprono il ruolo di protagoniste, che vengono rese ancora più belle e scenografiche grazie a delle decorazioni e dei disegni emozionanti. Se invece vi piacerebbe rendere più personale il vostro stato amoroso, allora potrete scegliere di scattare una foto in tempo reale, alla quale abbinare una frase d’amore, che renda in modo chiaro come vi state sentendo in questa fase di innamoramento. Qui di seguito potrete trovare alcune frasi che potranno esservi utili come spunto per personalizzare i vostri stati WhatsApp d’amore: 

  1. Amo te, senza paura e aspettative. Amo te e basta per tutto.
  2. Amore è ogni moto della nostra anima in cui essa sente sé stessa e percepisce la propria vita.
  3. Amami, perché senza te, non sono e non posso niente.
  4. Ogni stella dell’universo rappresenta una piccola parte di me per te.
  5. La felicità è una parola di otto lettere, la mia felicità ne ha solo due: TE!
  6. L’amore non è innamorarsi della persona più bella, ma della persona che rende il tuo mondo più bello.
  7. E vorrei averti qua più di ogni altra cosa al mondo!
  8. Mi fai bene al cuore, sei parte di me.