Streaming Film di Natale 2016: come vedere i trailer su internet, data di uscita Cinepanettone e attori

6 mesi ago Giorgio Longobardi Commenti disabilitati su Streaming Film di Natale 2016: come vedere i trailer su internet, data di uscita Cinepanettone e attori

Come da tradizione, anche quest’anno il Natale sarà all’insegna dello svago e dell’intrattenimento grazie ai film italiani per tutte le famiglie. Il trofeo come miglior cinepanettone 2016 sarà conteso da più e più pellicole, ma i favoriti per la vittoria finale sono, senza ombra di dubbio, “Natale a Londra – Dio salvi la Regina” e “Poveri ma ricchi”, due concentrati di humour e sano divertimento dotati di un cast all’altezza della situazione. In attesa dell’imminente uscita nelle sale di tutta Italia, occorre scoprire i cast, la data di uscita e i dettagli di maggiore rilievo dei due blockbuster pensati per il grande schermo.

Cinepanettone 2016, attori e data di uscita di “Natale a Londra” e “Poveri ma ricchi”

Interessanti novità per la nuova lavorazione Filmauro, che quest’anno ha deciso di ambientare la propria pellicola in quel di Londra, snodo multiculturale dell’intero continente europeo e scenario a dir poco cruciale dei prossimi cambiamenti in materia comunitaria. La vivace megalopoli inglese darà, quindi, spazio alle vicende di due fratelli combinaguai che, in un modo o nell’altro, si intrufoleranno nella prestigiosa residenza reale di Buckingham Palace causando problematiche di ogni genere. Previsto per il prossimo 15 dicembre 2016, “Natale a a Londra – Dio salvi la Regina” vanta un cast di attori particolarmente tagliati per questa tipologia di film: Lillo & Greg, il comico e showman Paolo Ruffini, Nino Frassica, un’autentica istituzione, Eleonora Giovanardi, Uccio De Santis, Enrico Guarneri e gli Arteteca – all’anagrafe Enzo Iuppariello e Monica Lima. Per quanto riguarda “Poveri ma ricchi”, invece, il regista Fausto Brizzi valorizzerà le indiscusse doti attoriali e comiche di Christian De Sica e Enrico Brignano; a comporre l’intero cast del cinepanettone (in uscita anch’esso il prossimo 15 dicembre), ci sono Bebo Storti, Anna Mazzamauro, Lucia Ocone, Lodovica Comello ed altri comprimari che con la loro verver, e il loro entusiasmo, garantiranno a tutti risate a crepapelle.

Streaming Film di Natale 2016: come vedere i trailer su internet

Qualora si voglia dare una prima occhiata ai film di Natale 2016, ci si può collegare alle piattaforme internet di riproduzione streaming per vederne i coinvolgenti trailer, dotati di una durata che va dai cinque al singolo minuto. Su YouTube, ad esempio, basta visitare gli account ufficiali di Filmauro e Warner Bros e selezionare i relativi contenuti video. Insomma, un piccolo antipasto per individuare quasi subito i punti di forza di ogni singola pellicola, le cui peculiarità non tradiranno le attese dando una vera e propria boccata d’aria fresca all’intero movimento cinematografico del genere.