Streaming Film di Natale 2016: come vedere i trailer su internet, data di uscita Cinepanettone e attori

2 anni ago Giorgio Longobardi Commenti disabilitati su Streaming Film di Natale 2016: come vedere i trailer su internet, data di uscita Cinepanettone e attori

Come da tradizione, anche quest’anno il Natale sarà all’insegna dello svago e dell’intrattenimento grazie ai film italiani per tutte le famiglie. Il trofeo come miglior cinepanettone 2016 sarà conteso da più e più pellicole, ma i favoriti per la vittoria finale sono, senza ombra di dubbio, “Natale a Londra – Dio salvi la Regina” e “Poveri ma ricchi”, due concentrati di humour e sano divertimento dotati di un cast all’altezza della situazione. In attesa dell’imminente uscita nelle sale di tutta Italia, occorre scoprire i cast, la data di uscita e i dettagli di maggiore rilievo dei due blockbuster pensati per il grande schermo.

Cinepanettone 2016, attori e data di uscita di “Natale a Londra” e “Poveri ma ricchi”

OTTIENI UN PRESTITO ALLE MIGLIORI CONDIZIONI!

Interessanti novità per la nuova lavorazione Filmauro, che quest’anno ha deciso di ambientare la propria pellicola in quel di Londra, snodo multiculturale dell’intero continente europeo e scenario a dir poco cruciale dei prossimi cambiamenti in materia comunitaria. La vivace megalopoli inglese darà, quindi, spazio alle vicende di due fratelli combinaguai che, in un modo o nell’altro, si intrufoleranno nella prestigiosa residenza reale di Buckingham Palace causando problematiche di ogni genere. Previsto per il prossimo 15 dicembre 2016, “Natale a a Londra – Dio salvi la Regina” vanta un cast di attori particolarmente tagliati per questa tipologia di film: Lillo & Greg, il comico e showman Paolo Ruffini, Nino Frassica, un’autentica istituzione, Eleonora Giovanardi, Uccio De Santis, Enrico Guarneri e gli Arteteca – all’anagrafe Enzo Iuppariello e Monica Lima. Per quanto riguarda “Poveri ma ricchi”, invece, il regista Fausto Brizzi valorizzerà le indiscusse doti attoriali e comiche di Christian De Sica e Enrico Brignano; a comporre l’intero cast del cinepanettone (in uscita anch’esso il prossimo 15 dicembre), ci sono Bebo Storti, Anna Mazzamauro, Lucia Ocone, Lodovica Comello ed altri comprimari che con la loro verver, e il loro entusiasmo, garantiranno a tutti risate a crepapelle.

Streaming Film di Natale 2016: come vedere i trailer su internet

Qualora si voglia dare una prima occhiata ai film di Natale 2016, ci si può collegare alle piattaforme internet di riproduzione streaming per vederne i coinvolgenti trailer, dotati di una durata che va dai cinque al singolo minuto. Su YouTube, ad esempio, basta visitare gli account ufficiali di Filmauro e Warner Bros e selezionare i relativi contenuti video. Insomma, un piccolo antipasto per individuare quasi subito i punti di forza di ogni singola pellicola, le cui peculiarità non tradiranno le attese dando una vera e propria boccata d’aria fresca all’intero movimento cinematografico del genere.