Tour Modà 2017, date concerto in tutta Italia: biglietti per Roma, Milano, Torino e Napoli

8 mesi ago Tiziana Biviano Commenti disabilitati su Tour Modà 2017, date concerto in tutta Italia: biglietti per Roma, Milano, Torino e Napoli

Si avvicina la data zero del tour autunnale dei Modà che attraverseranno tutte le principali città italiane da novembre a dicembre.  L’ultimo album della band, Passione Maledetta è stato pubblicato il ventisette novembre 2015 e ancora quasi dopo un anno, i brani contenuti al suo interno sono in rotazione radiofonica ed in vetta alle classifiche. Tra questi ovviamente i più conosciuti: E’ solo colpa mia, E non c’è mai una fine, Forse non lo sai e Stella cadente.

Date del tour Passione Maledetta in tutta Italia

I Modà escono dall’enorme successo ottenuto allo Stadio San Siro di Milano, dove hanno cantato dinanzi a oltre ottanta mila fans; da allora sono in tour con Passione Maledetta. Ecco l’elenco della tappe italiane del tour autunnale: il 9, 11 e 12 novembre al Palalottomatica di Roma, il 18 e il 19 novembre a Padova alla Kioene Arena, il 22 novembre a Castel Morrone in provincia di Caserta al Palamaggiò, il 23 novembre ad Eboli al PalaSele, il 26 e il 27 novembre ad Acireale al Pal’Art Hotel, il 30 novembre a  Bari al Pala Florio, il 2 dicembre a Firenze alNelson Mandela Forum, il 6 dicembre a Casalecchio del Reno all’ Unipol Arena ed infine per ultimo il 7 dicembre al Pala Alpitour di Torino.

I biglietti per tutte le tappe sono già acquistabili on-line dagli appositi siti a partire da venti euro. Ecco in anteprima la scaletta del tour Passione Maledetta dei Modà: Ti passerà, Passione maledetta, Tappeto di fragole, Sono già solo, Doveva andar così, Urlo e non mi senti, La sua bellezza, California, È solo colpa mia, Come un pittore, Forse non lo sai, Francesco, Anche stasera, E non c’è mai una fine, Salvami, Se si potesse non morire, Gioia, Dimmelo, Cuore e vento, Che tu ci sia sempre, Arriverà, Medley acustico (Nuvole di rock, Mani inutili, Bellissimo, Non è mai abbastanza, Come l’acqua dentro il mare, Dove è sempre sole, A laura, Mia, La notte, Viva i romantici) e Stella cadente.

A proposito delle tracce contenute all’interno dell’ultimo disco, il frontman Kekko Silvestre ha affermato di aver realizzato assieme alla band il loro album più bello dopo Sala d’attesa, la loro terza pubblicazione musicale; i Modà riescono a confermarsi come una delle poche band dall’identità ben definita: vagando dal genere pop al pop rock riescono a coinvolgere grazie al romanticismo e la profondità dei loro testi, un ampio target di pubblico e vengono ammirati da intere generazioni.

Passione Maledetta nello specifico è stato eletto per ben tre volte disco di platino e ha portato al gruppo una vendita di quasi duecentomila copie.