Unto e Bisunto Chef Rubio: data di uscita film al cinema e sale aderenti

2 mesi ago Marilisa Pendino Commenti disabilitati su Unto e Bisunto Chef Rubio: data di uscita film al cinema e sale aderenti

Unto e Bisunto: il ritorno dello chef tatuato più amato di sempre. Chef Rubio racconta la sua vita attraverso un film. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Chef Rubio

Chef Rubio, nome d’arte di Gabriele Rubini, è la rivelazione degli ultimi tempi. Nato a Frascati nel 1983, Rubio è un cuoco, un ex rugbista e conduttore televisivo. Ha ottenuto il successo grazie alla conduzione del programma ‘Unti e Bisunti’, dove si esaltavano i sapori veri dello street food.

Chef Rubio grazie al suo amore per il cibo vero e al suo stile particolare (tatuaggi e baffi a punta) è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani, affermandosi come il personaggio più amato del pubblico negli ultimi tempi. Lo chef è tornato e questa volta l’ha fatto con un film dal titolo ‘Unto e Bisunto – la vera storia di chef Rubio’.

Chef Rubio: il film

Il film andato in onda su DMAX (canale 52) il 20 dicembre, rappresenta una sorta di documentario sulla vita dello chef. Si trattava di un lungo viaggio per esplorare gli aspetti ancora nascosti del cuoco di Frascati.

Un viaggio che parte dai giorni nostri, per andare a ritroso fino alla nascita di Rubio. Il film, che ha più un aspetto da documentario, ha fatto rivivere le fasi più importante della vita dello chef. È stato possibile esplorare il periodo degli studi, dello sport iniziato a 10 anni e l’origine della passione per il cibo.

I fan hanno apprezzato moltissimo questo viaggio nella vita di Rubio. Molti vorrebbero rivedere il cuoco nelle sale. Secondo alcune indiscrezioni si potrebbe anche pensare ad un vero e proprio film in uscita nel 2017. Un film sulla vita di questa particolare figura anche al cinema. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie.