Valentina Allegri fa strage di cuori. Ma ama solo il suo Francesco

1 anno ago Redazione Commenti disabilitati su Valentina Allegri fa strage di cuori. Ma ama solo il suo Francesco

Fisico perfetto, occhi da cerbiatta e…sexy. Lei è Valentina Allegri, figlia del noto allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. La ragazza studia all’università Cattolica di Milano ed è fidanzata con Francesco Lopapa, un ragazzo comune che ama moltissimo, totalmente ricambiata. Prima di essere fidanzata con Francesco, ha avuto una storia d’amore con il calciatore Leonardo Longo.

Si diverte a far girare la testa ai suoi ammiratori con foto postate su Instagram, che fanno un po’ ingelosire il suo famoso papà, ma non ha occhi che per il suo fidanzato. Ovviamente, non poteva essere diversamente, tifa Juve ma la sua passione più grande è per lo Zumba e il fisico prova che gli effetti di questa disciplina sono veramente benefici.

Le foto un po’ sexy su Instagram non sono le sole: ha postato, infatti, diversi scatti in cui Valentina, classe 1995, è in pose romantiche con Francesco, che le ricambia dolcissimi sguardi. Valentina è il grande Amore di papà Allegri che innamoratissimo e attento alla bella figliola.