Economia

Vittoria Assicurazioni: sedi, servizi, opinioni e contatti

Vittoria Assicurazioni è una realtà operante nell’ambito assicurativo fin dal 1921. La sua attività è svolta a servizio delle aziende e delle famiglie, col fine di intervenire nella loro tutela.

Vittoria Assicurazioni nasce a Cremona: il nome attuale è adottato nel 1936, dopo la sua acquisizione da parte di un’altra grande realtà, la Toro Assicurazioni. Diversi sono i servizi offerti a tutela del rischio, che possono essere visionabili sul sito online o consultati attraverso una consulenza in sede.

Agenzie Vittoria Assicurazioni: quali sono le sedi

Le agenzie di Vittoria Assicurazioni sono radicate su tutto il territorio nazionale. E’ possibile, infatti, conoscere le diverse sedi, consultando la mappa sul sito ufficiale. Molteplici sono, ad esempio, le agenzie distribuite sul territorio campano,  la principale è situata a Piazza Nicola Amore nei pressi del Duomo di Napoli. Altre sedi sono situate in provincia di Avellino e a Cava dei Tirreni.

Vittoria Assicurazioni è attiva su Milano, con molteplici sedi, come quella di Via Ignazio Gardella. Altre realtà assicurative sono presenti nel Lazio, in Liguria, nelle Marche, nel Veneto, in Emilia Romagna, in Sicilia e nelle altre regioni italiane. Tramite la consultazione di quelle più vicine, è possibile recarsi direttamente in quella più vicino e richiedere tutte le informazioni.

Come contattare Vittoria Assicurazioni

Ogni sede Vittoria assicurazioni mette al servizio dei propri clienti delle modalità di contatto, per prenotare un appuntamento e richiedere una consulenza con i professionisti direttamente in agenzia. Tuttavia, Vittoria Assicurazioni offre un servizio clienti efficiente, per rispondere ai dubbi e alle domande dei clienti o di coloro che vogliono provare per la prima volta le sue offerte assicurative.

Le modalità di contatto sono due: il form, compilabile direttamente sul sito ufficiale, all’indirizzo www.vittoriaassicurazioni.com e il numero verde 800 016611, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00. Per informazioni su preventivi o tariffe applicabili è opportuno recarsi di persona presso gli uffici di competenza.

Il servizio reclami ha sede a Milano, in Via Ignazio Gardella 2. Chiunque voglia inviare il proprio, può scrivere all’indirizzo di posta elettronica servizioreclami@vittoriaassicurazioni.it, o inviare un fax al numero 02 40938413.

Vittoria Assicurazioni: servizi offerti e recensioni clienti

Vittoria Assicurazioni è una realtà assicurativa che opera per offrire assistenza e tutela per la casa e la persona, occupandosi di diverse problematiche. I servizi offerti da Vittoria Assicurazioni garantiscono sicurezza e tutela, tra cui:

  • Assicurazioni contro infortuni e malattie
  • Attestati di rischio
  • Assicurazioni auto

Aderendo all’offerta assicurativa “Sei con Vittoria”, si ha la possibilità di risparmiare sulla propria polizza e richiedere un’estensione di altri sei mesi. Per scoprire tutte le offerte e i possibili vantaggi, è possibile accedere alla propria area riservata, registrandosi sul portale online o rivolgersi personalmente in sede.

I clienti che usufruiscono di Vittoria Assicurazioni valutano i servizi erogati dalla compagnia assicurativa in modo positivo. Gli agenti operano a stretto contatto con il cliente, offrendo aiuto in ogni singolo aspetto e risolvendo le possibili controversi in modo impeccabile. Sono pochi gli utenti che hanno rilasciato recensioni negative circa Vittoria Assicurazioni: di certo le esperienze sono soggettive e dovrebbero essere verificate singolarmente.