Categorie
Scienza e Tecnologia

Vodafone Giga extra: come ottenerli in maniera gratuita

Vodafone è una delle compagnie di telefonia più famose al mondo. La sua politica di marketing si basa sull’offrire i migliori servizi possibili alla propria clientela e questo soprattutto se si parla di connessione.

La possibilità di usufruire di Giga extra in modo del tutto gratuito è una delle linee adottate da Vodafone per favorire i propri clienti nel bisogno di ottenere maggiori gigabyte, affinchè possano disporre di una maggiore quantità di dati a disposizione.

Giga extra Vodafone: ecco come averli gratis

Vodafone è una compagnia di telefonia che conta molti clienti nel mondo. Da sempre attenta alle esigenze di ognuno di essi, Vodafone ha pensato di elaborare la tariffa Giga Extra, pensata soprattutto per coloro che chiedono di potersi connettere a Internet e sfruttare la connessione dati, anche senza spendere un euro. I costi di attivazione sono gratuiti per il primo mese in cui si usufruisce del servizio.

La tariffa Giga Extra è un’ottima alternativa per ottenere giga gratis in modo del tutto gratuito. Con Extra 2 GB 4 G, la Vodafone dona la possibilità di usufruire di 2 GB in più, offrendo la velocità del 4 G. Per usufruire della tariffa, non occorre che richiedere la sua attivazione. Secondo l’offerta, coloro che possiedono una sim Voce con tariffa base o un abbonamento Relax, possono raddoppiare i giga e averne 5 anziché 2,5 come invece stabilito dalla promozione base. Inoltre, l’attivazione nel primo mese è gratuito per cui non si dovrà pagare alcun costo, poi l’offerta seguirà il piano tariffario scelto dal richiedente e sarà rinnovata insieme al piano tariffario base.

Con Giga extra nel piano base, invece, Vodafone offre la possibilità di ottenere 5 gigabyte in più per navigare da smartphone, PC o tablet, ma se si è già un cliente Vodafone, i giga a disposizione raddoppiano, garantendo un vantaggio in più. Per aggiungere giga a pagamento alla tua offerta Vodafone, potrai scegliere tra diverse offerte, scegliendo il piano tariffario più adatto alle tue esigenze. In particolare, con Vodafone puoi disporre di un ventaglio di possibilità, tra cui:

  • 10 Gigabyte in più con una spesa di 30 euro al mese
  • 2 Gigabyte pagando 5 euro al mese
  • 5 Gigabyte al mese con una tariffa di 10 euro al mese

Vodafone e giga extra: un mondo infinito di possibilità

Vodafone è un universo di infinite possibilità. La nota compagnia infatti mette a disposizione dei propri clienti diverse modalità per godere dei giga extra, dapprima approfittando di un’offerta attivabile in modo del tutto gratuito. Le tariffe proposte ai clienti permettono di scegliere tra diverse offerte vantaggiose, usufruendo di scelte molteplici e di disporre di gigabyte da sfruttare in modo extra, dopo aver terminato quelli previsti dall’offerta standard.

Vodafone è una compagnia telefonica che sa come mettere a proprio agio i propri clienti, offrendo diverse opzioni legate a Internet e alla telefonia, affinchè ciascuno possa ottenere quella che preferisce, nonchè usufruire di vantaggi extra. Tra questi ci sono i giga in più che possono essere attivati per il primo mese in modo completamente gratuito, poi il pagamento avverrà secondo quanto stabilito dall’offerta prescelta dal cliente.