Voli Low Cost Black Friday 2016: Ryanair ed EasyJet, offerte biglietti per vacanze last minute, prezzo e info

4 mesi ago Anna Santoriello Commenti disabilitati su Voli Low Cost Black Friday 2016: Ryanair ed EasyJet, offerte biglietti per vacanze last minute, prezzo e info

Finalmente il Black Friday: il giorno delle svendite tanto atteso è arrivato. Sono numerosi i negozi e gli e-commerce on line ad applicare sconti eccezionali su migliaia di prodotti, ed anche le compagnie aeree non sono da meno.
Ryanair e EasyJet hanno lanciato sul mercato promozioni straordinarie per oggi e per tutta la Black settimana . Se hai, dunque, in mente di prenotare un volo fallo in questi giorni e non te ne pentirai.

Black Friday 25 novembre 2016: offerte voli low cost Ryanair

In occasione del Black Friday, Ryanair offre alla sua clientela prezzi bassissimi: il costo dei biglietti parte dai 9,99 euro permettendoti, così, di raggiungere le maggiori città europee spendendo davvero poco per un viaggio di andata e ritorno.
Puoi scegliere tra ben 400 tratte diverse e visitare le splendide capitali europee spendendo 20 euro in tutto.
Considera, poi, che prenotando un biglietto oggi non sei costretto a partire a breve ma puoi pianificare la tua vacanza anche agli inizi del 2017 tra gennaio e febbraio.
Partendo da Milano, i voli in offerta fino ad un massimo di 9,99 euro sono quelli in direzione Dusseldorf, Nizza, Norimberga, Bruxelles e Bucarest.
Partendo, invece, da Roma le promozioni sono applicate sui voli diretti in Italia a Bari, Brindisi, Cagliari, Lamezia-Terme, e all’estero verso le bellissime Atene e Berlino.

Prezzo speciale anche per mete più lontane e caratteristiche nel periodo natalizio: puoi raggiungere Londra e Parigi con soli 34,50 euro, Vienna con 44,80 euro e Monaco con 24,99 euro.
Scopri il fascino di Budapest, partendo da Ciampino, con soli 21,20 euro per un viaggio di sola andata.

Questo week-end, tenete, quindi, sott’occhio il sito Ryanair.com per accedere alle migliori promozioni della Cyber Week: i prezzi più convenienti d’Europa diventeranno ancora più interessanti.

Voli low cost in occasione del Black Friday: promozioni EasyJet

La compagnia aerea EasyJet rilancia con altre importanti promozioni non solo per oggi, ma per tutto il mese di dicembre.
Se parti da Milano, puoi prenotare un biglietto per Londra Gatwick a 26,75 euro, per Parigi a 28,50 euro, Bordeaux a 18,60 euro, per Amsterdam a 31,80 euro, per Barcellona a 65 euro e Berlino a 53 euro.
Se, invece, vuoi restare in Italia, puoi visitare Roma, la città Eterna, con soli 29,99 partendo da Milano o Palermo: non perdere questa occasione per ammirare luoghi incantevoli come i Musei Vaticani, i Fori Imperiali, il Colosseo e la meravigliosa Cappella Sistina.