Turismo

Voli Low Cost Ryanair Dicembre 2016-Gennaio 2017: migliori offerte per Natale e Capodanno last minute

Con le feste natalizie ormai alle porte, è tempo di prenotare un volo in versione low cost: tutti coloro che hanno intenzione di partire possono sfruttare le numerose offerte last minute di Ryanair.

Nella maggior parte dei casi, promozioni così importanti sono in esclusivo vantaggio di alcune città, ma un piccolo spostamento in auto o in treno varrà sicuramente il gioco.

Offerte Rynair Natale 2016: voli low cost in tutta Europa

Le mete più ambite di queste feste natalizie sono sicuramente la Spagna, l’Inghilterra, la Francia e la Germania.

Non sarebbe stupendo festeggiare il Natale nella città dell’amore? Se siete d’accordo, prenotate adesso un biglietto andata e ritorno per Parigi, da Roma, partendo il 23 dicembre e tornando a casa il 29, vi costerà solo 190 euro a persona.

Tra i low cost in partenza dalla Capitale,  vi segnaliamo quello per Bucarest del 22 dicembre al prezzo di 60,23 euro a persona per un viaggio di solo andata.  I Mercatini di Natale e le delizie culinarie del luogo vi aspettano tra i quartieri della città. Qualora doveste decidere di rimanere fino a Capodanno, allora non perdetevi il maxi-schermo, la musica live e i fuochi d’artificio in Piazza Vörösmarty.

Last Minute Capodanno 2017: offerte Rynair

Con Ryanair potrete raggiungere Madrid con un volo in partenza da Roma Ciampino martedì 27 dicembre e ritornare in Italia martedì 3 gennaio 2017 al costo di  290 euro a persona.

Partendo da Milano venerdì 30 dicembre potrete visitare Barcellona con soli 225 euro a persona. Il Capodanno in Piazza Catalunya e in Plaça de Toros Monumental sarà una super festa all’insegna della musica e tanto divertimento.

Sempre da Milano, potrete partire per Berlino con soli 155 euro a persona per un viaggio di andata e ritorno dal 28 dicembre al 3 gennaio 2017. Concerti e spettacoli nei pressi della famosa Porta di Brandeburgo renderanno il vostro Capodanno davvero unico.

Tutti coloro che, invece, intendessero trascorrere l’ultimo giorno dell’anno a Londra potranno usufruire dell’offerta Rynair prevista per il 29 dicembre che vede il costo del biglietto pari a soli 90 euro partendo da Roma. L’appuntamento è a Trafalguar Square per ammirare lo spettacolo pirotecnico al London Eye.

Festeggiate la notte di San Silvestro a Dubrovnik: volo da Roma Fiumicino solo andata a partire da 88 euro. Nel primo pomeriggio del 31 dicembre, in città potrete ascoltare i tradizionali canti popolari,  in serata, invece, potrete assistere al classico concerto di  capodanno fino a quando i fuochi d’artificio annunceranno la mezzanotte.