Turismo

Voli Ryanair Capodanno 2017: offerte low cost Italia, Spagna, Germania, Francia e Inghilterra

Le festività natalizie sono alle porte e con esse anche la voglia di programmare qualcosa di diverso e staccare la spina dalla solita routine. Ed ecco che la nostra mente corre lontana: la voglia di volare prende il sopravvento e ci ritroviamo a progettare un viaggio, magari anche all’ultimo minuto, in compagnia di parenti e amici per Natale o Capodanno.
Vediamo, dunque, quali sono le offerte low-cost che Ryanair ha predisposto per il periodo natalizio in Italia e all‘estero.

Voli low-cost Rynair: Capodanno 2017 in Europa

La Ryanair fa tappa in oltre 20 paesi europei e percorre 200 mila tratte al giorno: nel corso degli anni è diventata la compagnia aerea di voli low cost più grande d’Europa e, anno dopo anno, i suoi bilanci crescono sempre di più.
Sono moltissimi gli italiani che fanno riferimento alla Rynair per programmare al loro vacanza: scopriamo insieme quali sono le promozioni migliori  in questo periodo per raggiungere le tue mete preferite.

Ai primi posti vi è sicuramente la Spagna: raggiungi Madrid dal 29 dicembre al 2 gennaio 2017 partendo da Roma con soli 200 euro per un viaggio andata e ritorno.
Negli stessi giorni puoi visitare Barcellona con un volo andata e ritorno al prezzo di circa 170 euro.

La Francia in questo periodo dell’anno è davvero incantevole: la Torre Eiffel illuminata ed addobbata, le vie della città ricche di luci e mercatini. Se hai già visitato la capitale Parigi, quest’anno puoi dirigerti a Marsiglia: un volo da Roma dal 29 dicembre al 3 gennaio 2017 ti verrà a costare poco più di 130 euro.

Se hai in mente la Germania come tua prossima destinazione, Berlino ti aspetta per inebriarti con la sua atmosfera natalizia con soli 110 euro a persona per un volo in partenza da Milano dal 29 dicembre al 3 gennaio 2017, ed ancora, raggiungi Monaco e i suoi bagliori con appena 110 euro a persona nei medesimi giorni.

Come sarà Londra a Capodanno? Scoprilo con un volo in partenza da Roma dal 30 dicembre al 5 gennaio 2017 a soli 120 euro a persona andata e ritorno.

Voli Rynair Capodanno 2017: promozioni Italia

Se, però, i tuoi programmi non prevedono di lasciare l‘Italia, dai un’occhiata alle offerte dedicate alle città più belle del nostro Paese.
Con Rynair puoi trascorrere il Capodanno a Venezia partendo da Roma o Milano con un con soli 118 euro andata e ritorno a persona.
Più in generale, comprando il biglietto aereo una o due settimane  prima, le tratte nazionali non ti costeranno più di 70 – 80 euro.