Cronaca

“Zu Totò” il negozio della figlia del boss dei boss

Maria Concetta Riina, a seguito della morte del padre, sta cercando di mettersi in affari, aprendo un negozio online per vendita di cialde per il caffè. Per adesso, il sito web dove annunciava l’imminente apertura è stato oscurato.

La donna aveva cominciato a pubblicizzare i prodotti e dire ai futuri clienti di iniziare a fare ordinativi, che appena pronti saranno stati in grado di inviare la fornitura richiesta.

Zu Totò è il nome dell’attività, come omaggio al padre recentemente morto. Totò Riina è il famoso boss della mafia e criminale italiano, coinvolto negli attentati di Borsellino e Falcone e capo di Cosa Nostra.

La figlia, dopo aver visto tutti i beni confiscati dalle autorità, ha provato a reinventarsi provando ad aprire l’attività online per la vendita di cialde del caffè. Questo insieme al marito Tony Ciavarello, iniziando però con la raccolta di fondi. Come? Con un messaggio diretto dove viene chiesto di ordinare tramite prevendita al fine di poter ottenere i fondi per l’avvio dell’attività.

L’attesa di numerosi ordini ha suscitato molti commenti degli haters sui vari social, tanto da far oscurare messaggio e sito web. Maria Concetta ha risposto ai vari commenti negativi, cercando di sdrammatizzare e comunicando che anche lei in qualche modo deve andare avanti.

Le autorità competenti stanno indagando su questa nuova iniziativa imprenditoriale, al fine di controllare che non ci sia sotto alcuna mossa illecita. Il marito di Maria Concetta è coinvolto nell’affare ma è comunque agli arresti domiciliari per accusa di truffa commessa nel 2009 a Termini Imerese.

Nonostante gli haters di tutta Italia e le indagini, Maria Concetta non demorde e spera di poter avviare quanto prima la sua attività, confidando in entrate sicure attraverso la vendita di cialde, olio e prodotti locali. Non resta che attendere il responso dei Carabinieri e vedere come andrà finire.