Salute

Barò Anticellulite: dire basta cellulite con il Barolo!

E’ possibile dire basta alla cellulite con il Barolo? Da oggi si, grazie a Barò anticellulite, un prodotto 100% naturale, realizzato dalla Barò Comestics (azienda italiana specializzata in prodotti cosmetici derivati dalla vinoterapia) che permette di risolvere il fastidioso e antiestetico problema della cellulite (specialmente in questo periodo dove si comincia ad andare al mare e gli inestetismi della pelle danno particolarmente fastidio).

Barò Anticellulite è un prodotto completamente made in Italy e naturale che è stato sviluppato dalla Dottoressa Giovanna Menegati. Questo prodotto sfrutta le proprietà benefiche dell’uva rossa, che come sappiamo è un importante antiossidante naturale,  per combattere gli inestetismi della cellulite. Insomma si tratta di un prodotto frutto di uno studio scientifico ma che si tiene ben lontano dai tantissimi prodotti chimici di dubbia provenienza che si possono trovare oggi sul mercato.

Barò Anticellulite: come funziona questa crema?

Secondo la Dottoressa Menegati, questo prodotto naturale sarebbe in grado di ristrutturare la membrana cellulare ossidata che provoca la tanto odiata “cellulite”.  A questo punto entrano in gioco gli altri principi attivi naturali di Barò che vanno a correggere gli inestetismi della pelle in maniera naturale, indolore e veloce. Un aspetto importante è quello legata alla provenienza dei componenti del prodotto.

Barò Anticellulite, infatti, non contiene idrocarburi, alcol o qualsiasi tipo di paraffine o prodotti di origine animale (questo lo rende adatto anche ai vegani). Riassumendo potremmo dire che Barò idrata, purifica e ricostruisce le cellule che provocano la cellulite facendo ottenere un sollievo e un benessere immediato. Come abbiamo già fatto per altri prodotti abbiamo chiesto a chi lo ha già provato e siamo rimasti a dir poco sorpresi di quello che abbiamo ascoltato.

Opinioni e recensioni sulla crema Barò ufficiale

Stando a quanto riportatoci dalle nostre lettrici che hanno potuto provare questo prodotto in anteprima i risultati sulla pelle sono evidenti. Nella totalità dei casi si ha avuto un miglioramento quantitavo (ossia meno cellulite rispetto a prima del trattamento) ma quello che è ancor più importante, è che il 90% delle pazienti hanno riscontrato un forte miglioramento del benessere. Al momento è possibile acquistare Barò Anticellulite solo ed esclusivamente sul sito ufficiale (clicca qui e vai al sito ufficiale), dove è possibile vedere anche un interessante video che spiega, ancor più nel dettaglio, cos’è e come funziona questo prodotto 100% naturale.

Il nostro parere, al momento, non può che essere profondamente positivo. Come tutti noi ben sappiamo è fondamentale curare gli inestetismi della pelle con prodotti naturali e, proprio per questo Barò vale assolutamente la pena di essere provato, anche in virtù dell’ottimo prezzo fissato per questo lancio ufficiale del prodotto.

Altri prodotti Barò Cosmetics

Qui di seguito trovi un elenco degli altri prodotti realizzati dalla Barò Cosmetics e dedicati sempre alla cura del tuo corpo:

  • crema multiattiva rigenerante;
  • crema corpo nutriente;
  • crema antiaging;
  • crema riequilibrante;

Cellulite: percè le creme non funzionano?

A differenza di Barò, che è un prodotto 100% naturale ma è frutto di uno studio che va avanti da centinai di anni (sembrerebbe che le proprietà di questa uva fossero usate in passato per curare gli inestetismi della pelle delle regine e dell donne “nobili” in genere), le altre creme svolgono solo un’azione pagliativa, nel migliore dei casi. Anche quando le creme per la cellulite sembrano fare effetto, poi una volta smesso il trattamento ecco tornare subito il problema della pelle con la buccia d’arancia. Un problema che, con Barò Anticellulite, anche stando alle recensioni delle nostre lettrici e alle opinioni degli esperti, non si presenta.

Ovviamente si tratta di una crema naturale che non comporta contro indicazioni, pertanto non ci si può aspettare miracoli. Ci sono dei casi in cui i risultati saranno eclatanti e altri in cui saranno meno visibili ma, secondo una recente indagine, oltre il 90% delle donne con problemi di cellulite ha avuto un miglioramento importante proprio grazie all’uso di Barò.

Barò Cosmetisc e la vinoterapia

Barò Cosmetics è un’azienda italiana, situata nelle Langhe, nel cuore della terra del Barolo, estremamente innovativa che opera nel settore della vinoterapia. La linea cosmetica naturale ideata nei laboratori specializzati, si pone come obiettivo quello di donare il piacere di un trattamento degno di una SPA direttamente a casa propria. Il tutto senza utilizzare prodotti che possono essere dannosi per la pelle o per la propria salute.  Grazie all’esperienza e agli studi della dott.ssa Giovanna Menegati, Barò Cosmetics è riuscita a realizzare una linea di cosmetici unici in Italia, rappresentati da prodotti di altissima qualità.

Per maggiori informazioni: sito ufficiale barò anticellulite.