Tempesta d’amore: le anticipazioni

4 mesi ago Claudia Commenti disabilitati su Tempesta d’amore: le anticipazioni

Tempesta d’amore (Sturm der Liebe) è una soap opera tedesca, andata in onda per la prima volta nel 2005, e trasmetta in Italia l’anno seguente, prima su Canale 5 e poi su Rete 4, ed attualmente ha raggiunto la quattordicesima stagione, superando le 2800 puntate. Come per molte altre soap, in molti sono curiosi su dove poter trovare delle anticipazioni.

La trama

La soap è ambientata in un hotel di lusso, il Fürstenhof, in un paese immaginario della Baviera, e la serie gira attorno ai personaggi che lavorano e dirigono l’albergo.

Nella prima stagione, i protagonisti principali erano Laura Mahler (Henriette Richter-Röh), una pasticcera, ed Alexander Saalfeld (Gregory Brian Waldis), direttore amministrativo e figlio dei proprietari dell’hotel, che si sposano alla fine della stagione, dopo che sono venuti a galla molti segreti della famiglia.

Nel corso della serie, sono sempre presenti i membri della famiglia Saalfeld, che sembrano fare il brutto e cattivo tempo nella storia, come i Forrester di Beautiful o i Ferri di Centrovetrine.

Già dalla prima serie, i telespettatori che hanno seguito la serie sono arrivati quasi ai quattro milioni, fino ad arrivare, nel corso del tempo, al 7,5 % di share. Sembra che l’indice di gradimento, da parte degli spettatori, sia attualmente dell’83 %.

Le anticipazioni

Non è difficile trovare spoiler ed anticipazioni su internet, digitando il nome della serie in qualsiasi motore di ricerca. Si può cominciare dal sito ufficiale, quello della mediaset ed i social.

La quattordicesima stagione è stata trasmessa il 14 maggio del 2018, ed è già possibile trovare anticipazioni della settimana che va dal 20 al 26 maggio 2018, proprio sulla pagina citata. Misteri, nuovi e vecchi amori, etc, sono all’ordine del giorno, e sui social, come Facebook, oppure con Telegram sullo smartphone, è possibile anche fare domande ed esprimere opinioni sulla nuova stagione. In questa stagione, sembra che i protagonisti saranno Alicia Lindbergh (Larissa Marolt), un medico, e Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer), figlio di Christoph, fidanzato di Alicia, e quindi ci si può aspettare un triangolo amoroso, che sono all’ordine del giorno in questo genere di programmi (altrimenti che gusto ci sarebbe a vederle?).

Chi ha perso o forse perderà alcune puntate, può sempre rivederle su www.video.mediaset.it, e quindi è difficile anche perdere il filo della storia. Non rimane che l’imbarazzo della scelta, se ci si vuole tenere al corrente della propria soap preferita.