Cultura

Tour Vasco Rossi Modena 2017, data concerto: quando ci sarà, prezzi biglietti in vendita e rumors

In onore ai quarant’anni di carriera che festeggerà nel 2017, Vasco Rossi ha deciso di dare vita ad un altro strabiliante tour. La data zero che aprirà il Vasco Rossi tour è quella di sabato 1 luglio 2017 a Modena. La scelta della città non è per niente casuale: il cantautore ha infatti dichiarato durante una conferenza stampa di  aver scelto Modena perchè rappresenta il luogo in cui  ha vissuto tanti momenti  della sua gioventù, compresi quelli di studente al Barozzi e quelli da aspirante dj nelle discoteche.

Prezzi biglietti in vendita Vasco tour 2017 e rumors

La prevendita dei biglietti del tour di Vasco Rossi del 2017 verrà aperta tra qualche settimana; sarà possibile acquistare i biglietti anche on-line dai seguenti siti: ticketone.it, viagogo.it e mywayticket.com. Il costo dei biglietti potrebbe partire da oltre quaranta euro e già si pensa che ogni data del tour, compresa la data zero di Modena, registrerà il sold-out. L’area del Parco Ferrari è la location della data di Modena, per la quale sono attesi oltre trecento mila fans di Vasco che non vedono l’ora di ripercorrere, assieme al cantante, i suoi brani più famosi, quelli che hanno reso possibile il raggiungimento dei quarant’anni di carriera.

E’ molto probabile che Vasco Rossi deciderà di lasciare immutata la scaletta dei suoi ultimi concerti allo Stadio Olimpico di Roma durante il suo Live Kom 016; ecco i brani eseguiti: Lo show, Lo vedi, Deviazioni, L’uomo più semplice, Come vorrei, Accidenti come sei bella, Un gran bel film, Sono innocente ma, Guai, Il blues della chitarra sola, Manifesto futurista della nuova umanità, Interludio, Gli spari sopra, Mi piaci perchè, C’è chi dice no, Quante volte, Siamo soli, Vivere non è facile, Ormai è tardi, Stupendo, Sally, Siamo solo noi,Vita spericolata, Albachiara. Essendo i quarant’anni di carriera una tappa importante, non mancheranno certamente medley ed esibizioni acustiche dei brani storici del cantante.

Per restare aggiornati riguardo la pubblicazione delle date ufficiali e l’apertura dei box-office, si può consultare la pagina Facebook ufficiale dell’artista che è in costante aggiornamento.

Articolista per vari blogs, periodici on-line e speaker radiofonica, è laureata in Lingue per la Comunicazione Internazionale e sin da piccola è cresciuta con la passione per la scrittura e la lettura. Adora anche viaggiare, esplorare posti nuovi, scoprire nuove culture, e nutre infine una passione smisurata per la musica.