Cultura

Oroscopo 2017: segni zodiacali nuovo anno, cosa accadrà?

Alla fine di ogni anno, facciamo sempre un resoconto: cose buone e meno buone, colpi di fortuna ( o sfortuna!), amore, lavoro e salute.
A chi va meglio a chi peggio, l’importante è avere buoni propositi per l’anno che verrà.
Ma cosa ci può anticipare l’oroscopo del vicino 2017?
Vediamo insieme quali saranno i segni zodiacali più fortunati e quelli che, la fortuna, dovranno guadagnarsela con impegno e tenacia.

Oroscopo 2017: cosa hanno in serbo per noi le stelle?

L’oroscopo del 2017 non annuncia grandi cambiamenti: Giove ha cominciato l’anno in Bilancia e terminerà in Scorpione, Saturno rimarrà in Sagittario fino a dicembre 2017, Urano in Ariete, Nettuno in Pesci e Plutone in Capricorno.
Il 2017 sarà un anno dinamico caratterizzato da ribellioni e svolte autorevoli. Tutti coloro che sono alla ricerca di affermazione personale saranno accontentati: dopo aver lottato contro le prepotenze quotidiane sarete finalmente ricompensati dal Karma e dalla sua natura giusta e generosa.

Novità dalle stelle per il 2017: Oroscopo dei primi 6 segni zodiacali

L’Ariete si troverà a far i conti con se stesso e con alcune decisioni importanti da prendere.
L’amore vi chiederà attenzione e disponibilità, non deludete il partner.
Buone notizie per il Toro: lavoro e finanze in miglioramento, ma non dimenticate il lato spirituale delle cose.
I Gemelli nel corso nel 2016 hanno imparato ad assumersi le proprie responsabilità, per cui sono pronti a crescere durante il prossimo anno. Ora ristabiliti e senza paura della parola Amore, decollerete senza più incertezze.
Il Cancro si troverà alle prese con cambiamenti interiori non del tutto voluti:dovrete essere elastici e pazienti in modo da dare il meglio di sè a casa e a lavoro.
Il Leone è tra i segni più favoriti del 2017: fino ad ottobre un crescente successo. Ottimi risultati nel lavoro e nelle finanze. Vivrete finalmente l’amore che avete sempre sognato.
Una Vergine indecisa si rimboccherà le maniche per sbrigare alcune faccende spinose, a volte affettive altre lavorative.

Oroscopo 2017: previsioni ultimi 6 segni zodiacali

La Bilancia sarà stimolata a far sempre meglio: nel complesso non vi potrete lamentare.
Siate riflessivi e attenti: non è il momento per stupidi colpi di testa.
Lo Scorpione suderà parecchio durante questo 2017: non saranno mesi sfavorevoli ma di preparazione a grandi soddisfazioni.
Ottimo il Sagittario che vivrà momenti molto buoni per lavoro e famiglia. L’amore vi farà sospirare e qualche imprevisto renderà tutto più frizzante.
Caro Capricorno non mollare: in questi anni hai imparato a contare soprattutto su di te ed è per questo che il 2017 ti premierà. La stabilità è in arrivo.
Primo posto all’Acquario: grandi soddisfazioni in tutti i campi, l’amore è magico.
Per i Pesci sarà un anno impegnativo ma più scorrevole del 2016, fatevi forza e affrontate il futuro con il sorriso sulle labbra.