Sport

Diretta Gol Serie A 21 Settembre 2016: come vedere Juventus, Roma e Inter con le alternative a Rojadirecta

La serie A riparte per la 5° giornata di campionato. Dopo il match di ieri sera al San Siro tra Milan e Lazio, conclusosi con la vittoria per 2-0 della squadra rossonera, sono in programma per stasera le restanti 9 partite.

Alle ore 18.30 si giocherà Bologna-Sampdoria, alle ore 20.45, invece, tutte le altre: Atalanta-Palermo, Pescara-Torino, Chievo-Sassuolo, Roma-Crotone, Udinese-Fiorentina, Genoa-Napoli, Empoli-Inter e Juventus-Cagliari.

Juventus e Roma in cerca di riscatto, Inter di conferme

La Juventus, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro l’Inter di Frank De Boer, è in cerca di riscatto; stasera, quindi, allo Juventus Stadium, contro un Cagliari che sicuramente darà filo da torcere alla squadra di Allegri, è vietato sbagliare.

La Roma, da parte sua, non può permettersi di non portare a casa i 3 punti, contro l‘ultima in classifica (il Crotone), che è ancora a secco di vittorie.

Mentre l’Inter, reduce da due vittorie consecutive dopo un inizio tutt’altro che soddisfacente (sconfitta contro Chievo e pareggio contro Palermo), vuole confermare il suo stato ottimale di forma, stasera al Castellani di Empoli, e cominciare a dimostrarsi come una possibile candidata ai posti più alti della classifica.

La capolista Napoli sarà impegnata nel match con la storica gemellata Genoa. Altra partita importante e che vale la pena non perdersi sarà quella che si giocherà alle 20.45 tra Udinese e Fiorentina al Friuli.

Come vedere partite in streaming: alternative a Rojadirecta

Dopo l’oscurazione dei tanti siti di streaming gratis illegali (uno tra questi Rojadirecta), sarà possibile guardare le partite in streaming dal tuo pc, tablet, Mac o smartphone grazie alle nuove offerte Sky e Mediaset Premium. Sky mette a disposizione le offerte streaming a pagamento NowTV (i primi 14 giorni di prova sono gratis) e Sky Go (necessario un abbonamento Sky di almeno un anno), con le quali sarà possibile sia guardare diretta goal e tutti gli altri match, sia serie tv, documentari, fiction e film. Gli abbonati Mediaset Premium, invece, potranno ricorrere all’offerta streaming di Premium Play.

Per un’alternativa a Sky e Premium vi sono le varie dirette radiofoniche gratis, una di queste è il programma “Tutto il calcio minuto per minuto” di Radio Rai Uno.