Economia

CartaSi estratto conto: come si fa e come accedere all’area clienti

CartaSi è una società ad oggi meglio conosciuta con il nome di Nexi, che opera in Italia nel settore delle carte di pagamento. Questa società offre ai suoi clienti dei servizi davvero efficienti, che le hanno permesso di affermarsi notevolmente e di ampliare ulteriormente i suoi servizi. Nei prossimi paragrafi, nel dettaglio, vedremo insieme come richiedere l’estratto conto della CartaSi e come poter accedere alla sua area clienti. 

Come richiedere l’estratto conto

Tutti i titolari di una carta di credito o di debito CartaSi, possono richiedere un estratto conto mensile, sia in formato cartaceo, piuttosto che online. Nell’estratto conto è possobile dunque trovare tutte le informazioni che riguardano le spese effettuate durante il mese, con la data e l’importo di ogni singola operazione effettuata. Per coloro che desiderano comodamente ricevere presso il loro domicilio ogni mese l’estratto conto cartaceo di CartaSi, è possibile attivare tale servizio al costo di 1,15 euro ogni mese.

Se invece non volete avere costi aggiuntivi, vi basterà scegliere di avere l’estratto conto online, accedendo al sito ufficiale di Nexi e accedere attraverso le vostre credenziali al servizio clienti a voi dedicato. In questo modo potrete comodamente vedere il vostro estratto conto in ogni momento, dal vostro pc o dal vostro smartphone, essendoci anche la possibilità di scaricare l’app ufficiale Nexi per smartphone e tablet.

Servizi clienti CartaSi

Tra i servizi a disposizione dei clienti CartaSi, come ho già detto, vi è l’area clienti ad essa dedicata sul sito ufficiale Nexi, alla quale si può comodamente accedere tramite smartphone o pc, grazie alla quale non solo potrete visionare il vostro estratto conto, ma potrete usufruire anche di altri diversi servizi che CartaSi dispone per i suoi clienti. Oltre a questa area clienti, però, CartaSi offre anche un altro tipo di servizio Clienti, per quanto riguarda le richieste di assistenza, informazioni e supporto tecnico. Si tratta in questo caso di un servizio telefonico, al quale potete accedere tramite un semplice numero verde, che se chiamate dall’Italia è il seguente: 800 151616, mentre se chiamate dall’estero è +39 02 3498 0020, mentre ancora se chiamate dagli Stati Uniti è +1 800 473 6896.