Scienza e Tecnologia

Iphone X: rivoluzione a portata di smarphone?

Arriva Iphone X, il nuovo nato in casa Apple, che da Cupertino, arriverà negli store di tutto il mondo. Numerose curiosità e chiacchiere in merito al dispositivo, suscitando l’interesse degli appassionati di tecnologia e degli appassionati del Brand in generale.

Ma gli appassionati dovranno attendere ancora un attimo, perchè anche se l’uscita sarà a breve, la Apple ha annunciato di essere un attimo in ritardo sulla tabella di marcia in fatto di consegne ed ultime migliorie relative a design e ritocchi tecnologici. Una trovata pubblicitaria molto riuscita, che sta tenendo gli appassionati con un’attesa, che dovrà essere soddisfatta, si spera a breve.

Ma Iphone X, sembra già avere dei difetti, secondo l’opinione di alcuni: le critiche riguarderebbero il vetro, a detta di molti, scivoloso e molto scomodo da tenere normalmente in tasca, dove gli urti potrebbero recare danni permanenti allo smartphone. In secondo luogo, alcune delle applicazioni più amate, sembrerebbero non essere compatibili con il nuovo gioiello della Apple.

Per fortuna, ci sono anche dei pregi, relativi alla privacy dell’utente.  Iphone X, garantisce l’esclusività nella lettura delle anteprime, grazie al riconoscimento facciale dell’utilizzatore: infatti, se la persona davanti al telefono, non è anche il suo utilizzatore, le anteprime dei messaggi, ed altre funzioni non saranno disponibili.

Una novità molto apprezzata, che rende ancora più ermetico il nuovo Iphone.

L’ Iphone 8 è appena uscito e sembrerebbe già essere obsoleto, viste che alcune funzioni sono state migliorate dal fratello appena nato e che gli utilizzatori si ritroveranno ad aver acquistato, un Iphone tanto vecchio, anche se appena uscito sul mercato.

Una trovata che non farà piacere a molti e susciterà molte critiche: ma l’importante è che se ne parli.

Si aspettano molte vendite dell Iphone 8 negli store online, per poter acquistare quanto prima il nuovo gioiello, dai tanti difetti ed altrettanti pregi.