Cultura

Oroscopo Paolo Fox 2017 Toro, Leone, Ariete, Gemelli, Cancro e Scorpione

Con l’approssimarsi del nuovo anno, siamo tutti curiosi di sapere cosa ci porterà il 2017, quali saranno i cambiamenti più importanti e quali le sorprese più belle.

Paolo Fox afferma che in questo imminente 2017 vedremo gli amici della Bilancia, dell’Acquario, dei Gemelli, del Sagittario e del Leone traslocare sotto il pianeta del benessere e della fortuna, Giove, e ciò vuol dire un lungo anni di risultati e soddisfazioni.

Quando Giove sarà finalmente in Scorpione, i segni Capricorno, Vergine, Pesci e Cancro, godranno  un po’ della sua fortuna, specialmente economica, ma ovviamente il privilegiato fra tutti sarà lo Scorpione.

Il secondo passaggio riguarda Saturno, che dopo anni in Sagittario, a fine dicembre passerà in Capricorno e metterà alla prova i segni del Cancro, della Bilancia e dell’ Ariete.

Oroscopo Paolo Fox 2017: anticipazioni Toro, Leone, Ariete

Il Toro sarà attento al lavoro e al denaro, senza dimenticare il benessere spirituale proprio come ha imparato nell’anno precedente. Sarà per te un anno di transizione, almeno fino all’autunno, periodo in cui  inaugurerai una fase molto positiva che influenzerà ogni settore della tua vita.

Il Leone sarà tra i segni più fortunati: fino ad ottobre raggiungerai grandi risultati nel lavoro e, finalmente, potrai vivere  la vita amorosa che hai sempre sognato. Fox, però, consiglia di essere meno spericolato nelle finanze.

Per l’Ariete, l’astrologo più famoso d’Italia prevede profondi cambiamenti interiori che, grazie all’influenza positiva di Saturno in Sagittario, ti saranno di grande aiuto nelle scelte importanti. Le finanze subiranno alti e bassi ma nel complesso andrà tutto bene.  L’amore chiederà considerazione: non dimenticarti che ogni rapporto ha bisogno di passione e novità.

Oroscopo 2017: Paolo Fox su Gemelli, Cancro e Scorpione

Durante lo scorso anno, i Gemelli hanno imparato  ad assumersi le proprie responsabilità affrontando la paura dell’impegno. Per questo, il 2017 vi premierà: il lavoro, anche se faticoso, produrrà ottimi risultati e l’amore decollerà senza più incertezze.

Fox avverte che il Cancro si troverà a fare i conti con se stesso e il suo lato spirituale: dovrai essere positivo e trarre il meglio da ogni situazione. Ad ottobre, con l’ingresso di Giove in Scorpione, il tuo atteggiamento interiore migliorerà e il buon umore tornerà in te.

Lo Scorpione vivrà un anno un po’ controverso: sarà positivo ma molto impegnativo. Non demoralizzarti mai, perchè il 2017 sarà un periodo di preparazione ai grandi successi che arriveranno in autunno. Rifletti su cosa vuoi  dalla vita e lavora per ottenerlo.