Economia

Settimana del Black Friday Amazon 2016: anticipazioni offerte e date

Il Black Friday è sempre più vicino: venerdì 25 novembre è il giorno dedicato alle spese pazze in tutto il mondo. Ma con Amazon potete darvi allo shopping già in queste ore, perchè il famoso e-commerce ha già applicato super sconti su moltissimi prodotti.

Black Friday 2016: cosa acquistare su Amazon?

Il Black Friday di Amazon è uno dei più convenienti: oltre a cominciare alcuni giorni prima, molti articoli saranno scontati fino all’ 80%.
In queste ore, infatti, potete approfittare delle offerte a tempo, quindi vi consigliamo di controllare costantemente la vetrina di Amazon per non perdervi nessuna promozione.
Ovviamente la maggior parte degli sconti verranno applicati nel giorno del Black Friday, ma nessuno vi impedisce di fare qualche buon affare anche alcuni giorni prima.

Gli articoli più in voga di quest’anno sembrano essere gli smartphone, i pc e i tablet. Ma non trascurate gli special applicati sugli oggetti di design, da collezione e sugli abiti firmati.

Black Friday 25 novembre 2016: come iscriversi al portale

Per poter fare acquisti su Amazon, bisogna essere iscritti al sito. Nell’apposito spazio online, indicate il recapito, che può essere un ufficio postale o la residenza dell’acquirente, ed inserite i dati che riguardano la carta di credito o di debito sulla quale addebitare l’acquisto.
Fatto questo, sarà semplicissimo esplorare il sito e comprare smartphone di ultima generazione a prezzi super vantaggiosi o prenotare l’acquisto di un pc, un elettrodomestico o di un abito griffato in promozione durante il Black Friday di quest’anno.

Black Friday su Amazon: le migliori offerte

Su Amazon è già partito il conto alla rovescia per il Black Friday: sono, infatti, numerosi gli articoli in promozione già da qualche giorno come per esempio gli smartphone cinesi Android. In queste ore potete acquistare il cellulare Homtom HT17 Android con schermo da 5.5 pollici HD e riconoscimento delle impronte digitali a circa 80 euro. In alternativa, potrà essere vostro il nuovo Huawei P8 Lite con Android 5.0 da 16 GB di memoria interna a soli 169 euro invece di 250.
Ed ancora, il Huawei P9 con display da 5.2 pollici Full HD da 16 GB e 3 GB di RAM, con fotocamera da 13 MP con Android 6.0 è disponibile su Amazon a 235 euro invece di 300.
Anche il Lumia 435 è in offerta: potrete acquistarlo a soli 60 euro con spedizione gratuita.
E’, inoltre, in promozione l’iPhone 7 da 32 GB a 689 euro invece di 710 per la versione nero opaco e 650 euro per quella Jet Black.