Economia

Black Friday Amazon 2016: prodotti in offerta venerdì 25 novembre e lunedì 28 novembre per il Cyber Monday

Conto alla rovescia per il Black Friday: fra poche ore avrà inizio l’evento più atteso dell’anno.
Il Black Friday, in italiano Venerdì Nero, è un giorno dedicato interamente allo shopping grazie agli sconti eccezionali che molti marchi, nei negozi e online, applicano su migliaia di prodotti.
Una tradizione di origini americane, oggi famosa anche qui in Europa: quest’anno il Black Friday ricorre il 25 novembre. Sì, esattamente, domani potrete acquistare tutti gli articoli che volete a prezzi scontanti fino all’80% e continuare con le compere fino a lunedì 28 novembre, detto Cyber monday, per gli straordinari special dedicati al mondo della tecnologia.

Black Friday: scegli lo shopping online di Amazon

Amazon quest’anno ha giocato d’anticipo e da qualche giorno ha reso disponibili molti prodotti a prezzo scontato. Per questo vogliamo segnalarvi alcune promozioni per rendere l’attesa più leggera.
Sconti eccezionali soprattutto nel settore dell’elettronica: sono al momento in offerta le cuffie Skullcandy XTPLYO dal fantastico design sportivo, resistenti all’acqua, che supportano i comandi per la riproduzione audio e le telefonate in arrivo a cui potete rispondere grazie al microfono incorporato al sistema di eliminazione dei rumori.
Le cuffie potranno essere vostre a soli 31,44 invece di 51,70 euro.

Offerta speciale anche per la bilancia Qardiobase Wireless al costo di 118 euro invece di 150.
La Qardiobase è una bilancia wireless smart che misura tutti i parametri dell’organismo: funziona in wi-fi con i device Android e iOS tramite Bluetooth 4.0.

In promozione anche il Kindle paperwithe a 99 euro invece di 129: il nuovo kindle è dotato di uno schermo e-paper da 6 pollici e 300 PPI con la riproduzione dei caratteri ottimizzata, ovvero dispone le parole e le pagine proprio come l’autore ha indicato.
Ha una memoria interna in grado di conservare oltre 4 milioni di libri di cui 150 mila in italiano che potrete ottenere grazie alla connessione internet tramite il wi-fi 802.11 bgn.

Black Friday 25 novembre 2016: sconti su smartphone e pc

Su Amazon potete acquistare il Huawey Y6 II Pro a 159 euro al posto di 177: lo smartphone ha uno schermo da 5.5 pollici ed una risoluzione da 1280 per 720. Oltre ad Android Marshmallow, segnaliamo il SoC Kirin 620 con processore Octa Core da 1.2 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile. E’ fornito, inoltre, di wi-fi, Bluetooth 4.0 e GPS.

Prezzo scontato anche per HP PC All-in-one 20 C011NL a 380 euro invece di 450.
Il pc in questione ha un processore AMD Quad-Core- E7110 supportato da 4 GB di RAM e 1000 GB di memoria interna, schermo antiriflesso retroilluminato WLED da 19,5 pollici ed una risoluzione di 1600 per 900 pixel.