Economia

Black Friday Euronics 2016: data di inizio offerte e info volantino

Smartphone, TV LED, PC, tablet e molto altro: il Black Friday Euronics 2016 non risparmia offerte sui più disparati prodotti di tecnologia. Il weekend di sconti imperdibili si avvierà il 25 novembre e continuerà per tutto il weekend fino a toccherà il lunedì successivo, l’atteso Cyber Monday, nel quale le promozioni continueranno ad attirare i numerosi clienti desiderosi di dotarsi del device dei propri sogni. Le offerte sono soggette a esaurimento scorte, quindi è opportuno affrettarsi per accaparrarsi l’offerta migliore.

Data inizio offerte Black Friday 2016 di Euronics: i migliori prodotti in volantino

Il Black Friday è una consuetudine che si è diffusa in Italia solo di recente, a seguito del grande successo del fenomeno lanciato negli Stati Uniti d’America. Il weekend dedicato agli sconti è collocato appena dopo i festeggiamenti per il giorno del ringraziamento. Stando a questa regola, il Black Friday 2016 è quindi previsto per il 25 novembre, ma le promozioni continueranno fino al lunedì successivo. La lunga ondata di sconti che precede il Natale inizierà già alcune settimane prima del Black Friday, presumibilmente già dal 17 novembre con sconti più elevati che interesseranno tutto il comparto elettronica.

I prodotti in offerta presenti in volantino saranno tutti quelli che la grande catena GDO deciderà di destinare al Black Friday. Gli sconti saranno di percentuale variabile, con punte che potrebbero superare il 50%. Questa è quindi l’occasione per provare a dotarsi del device del propri desideri. Le promozioni interesseranno anche tutti i top di gamma che normalmente sono proposti a prezzi non esattamente accessibili a tutti. iPhone, Samsung Galaxy e tanti altri proveranno ad affacciarsi sul mercato concorrenziale e accedere a quella fetta di consumatori inevitabilmente tagliata fuori dai costi spesso elevati.

Le offerte presenti in volantino e rivolte al Black Friday 2016 interesseranno anche il settore delle TV LED. Oltre agli smartphone, Euronics metterà a disposizione anche una selezione di TV di ultima generazione a prezzi concorrenziali e con funzioni di prim’ordine, tra cui la richiestissima risoluzione in 4K. Nel grande calderone del Black Friday, finiranno anche i tablet. Per le tavolette elettroniche vale lo stesso discorso degli smartphone: il venerdì nero dello shopping si aprirà anche ai top di gamma, ragion per cui il fine settimana dedicato agli sconti diventa davvero imperdibile.