Design

Christian Willoughby recensisce il carcere stile Tripadvisor, notizia virale su Facebook

Entrare in carcere portandosi dietro un iPad è l’avventura che un giovane ladro Christian Willoughby hapassato quanche giorno fà all’interno del carcere .Ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e condivisioni la recensione stile Tripadviser che un carcerato inglese Christian Willoughby, eludendo i controlli della polizia penitenziaria ha portato con se dentro la cella un iPad che li ha permesso di scattare delle foto e di pubblicarle su facebook scrivendo la sua esperienza facendo una vera e propria recensione stile Tripadvisor.

La polizia sta ancora cercando i responsabili di questo fatto molto grave. Il detenuto Christian Willoughby era stato arrestato per furto e doveva passare dentro soltanto un giorno, che alla fine se lo ricorderà per tutta la vita. Secondo le dichiarazioni di Christian il carcere merita 4 stelle anche perche molto bello e con tutte le condizioni, ha anche fatto le foto della cella e della cena che era di due salsicce e contorno di patate.

E’ la prima volta che un detenuto posta dal carcere una recensione e alla fine visto le condizioni ha dichiarato che li piacerebbe tornare un giorno, ovviamente la prossima volta senza un iPad in dotazione. Ecco una parte della recensione di Christian Willoughby: “Ho dato a questo posto 4 stelle. Lo staff era molto cordiale. Ho avuto la mia stanza personale con tanto di maggiordomo che mi forniva tè e giornali. La stanza era bella, lo stile minimalista dava davvero un bel tocco. La sicurezza era ottima… finestre quadruple, porte blindate. Penso che un posto così sia l’ideale per rilassarsi dopo una dura giornata. Sicuramente mi piacerebbe molto tornarci”.

Lascia un commento