Cultura

Concerto Laura Pausini 2017: ci sarà un nuovo tour? Anticipazioni date e tappe

Laura Pausini, tra gli artisti italiani più conosciuti all’estero, nel corso della sua carriera ha collezionato non poche soddisfazioni. Non ultima la partecipazione di qualche giorno fa ai Latin Grammy 2016 come artista nominata per la categoria Record of The Year.
Questo 2016 per lei si chiude in bellezza dopo un anno di grandi successi: la pubblicazione dell’album Simili ha raccolto in questi mesi diversi premi, primo su tutti il doppio disco di platino per le 100 mila copie vendute.
Numeri da record anche per il tour che ha portato Laura ad esibirsi in molti stadi italiani tra cui il San Siro di Milano, l‘Olimpico di Roma e l’Arena della Vittoria di Bari.
I suoi concerti emozionano ogni volta: vecchi successi e nuovi singoli hanno entusiasmato il variegato pubblico della Pausini, che da sempre piace ad adulti e ragazzini.

Laura Pausini: una carriera lunga 20 anni

In 20 anni di carriera, Laura Pausini ha conquistato generazione dopo generazione, diventando una delle cantanti italiane più amate di sempre.
Quest’anno, poi, i suoi innumerevoli fan hanno potuto apprezzarla anche in una veste diversa come quella della conduttrice. Infatti, nella scorsa primavera ha presentato insieme all’attrice Paola Cortellesi un varietà in perfetto stile anni 70, alternando simpatici sketch ad esibizioni canore.
E prima che questo 2016 si concluda, ecco un altro progetto: un album interamente dedicato al Natale, Laura Xmas, disponibile nei negozi e online dal 4 novembre, certificato già disco d’oro per le 25 mila copie vendute in pochissimi giorni

Laura Pausini: Tour 2017, possibili location per i prossimi concerti

Tutti si chiedono: cosa avrà in serbo Laura Pausini per il 2017? Non esistono, purtroppo, risposte definitive, ma le ipotesi sono molte.
Nel corso degli ultimi mesi la cantante ha affermato più volte che ha ancora molta voglia di cantare ed esibirsi, e ha aggiunto di voler organizzare un concerto di capodanno in Sardegna, ma nulla è stato ancora deciso.
Si ritiene, che dopo un anno così impegnativo, la cantante di Solarolo abbia voglia di prendersi una pausa per dedicare del tempo a se stessa e alla sua famiglia incontrando, però, il disappunto dei suoi fan.
Per questo, non stupirebbe se da qui a poco annunciasse la vendita dei biglietti per un nuovo tour relativo agli ultimi mesi del prossimo anno nei maggiori stadi italiani come quello di Bologna, Torino, Assago, Firenze o un evento unico all’interno della fantastica Arena di Verona, luogo incantevole dove Laura Pausini si è già più volte esibita portando a casa dei clamorosi successi.