Cultura

Concerto Vasco Rossi Modena Park 2017: data e biglietti, news Dicembre 2016

Qualche mese fa, Vasco Rossi ha annunciato la data ufficiale del suo super concerto a Modena: il 1° luglio 2017 il cantante si esibirà al Parco Enzo Ferrari in onore dei suoi quarant’ anni di carriera ricchi di successo e soddisfazioni.
Cresce, quindi, l’attesa per uno degli eventi musicali più attesi del 2017: dopo il concerto dello scorso anno a Roma, i suoi fan potranno riascoltarlo nuovamente dal vivo nella città che ha visto gli esordi artistici del rocker italiano più amato di sempre.

Concerto Vasco Rossi 1° luglio 2017: news dicembre 2016 sui biglietti in vendita su TicketOne

Visto il problema del Secondary Ticketing, Vasco ha dichiarato di voler attendere che sia fatta luce su questa pratica illegale prima di dare il via alla vendita dei biglietti. Di conseguenza, sul sito TicketOne, i tickets non sono ancora disponibili.
Per questo, il consiglio è di monitorare quotidianamente il sito in questione e iscriversi al servizio Ticket Alert per ricevere notizie sulla vendita dei biglietti in tempo reale.
Lo staff del cantante ha, però, dichiarato che presto la situazione verrà sbloccata ed i biglietti saranno finalmente messi in vendita: alcuni credono che ciò possa avvenire prima di Natale.

Vasco Rossi: disco d’oro all’album Vasco Non Stop

In attesa del concerto di Modena del 1 luglio 2017, Vasco, lo scorso 11 novembre ha pubblicato la raccolta Vasco Non Stop con tutti i suoi più grandi successi e qualche inedito, tra cui Un mondo migliore, Più in alto c’è, Come nelle favole e L’amore ai tempi del cellulare accaparrandosi la certificazione “disco d’oro” grazie alle 25 mila copie vendute in poco meno di un mese. L’album appena uscito ha scalato le classifiche raggiungendo il primo posto, superando Giorgia e perfino l’ultimo lavoro discografico di Mina e Celentano.

La raccolta Vasco Non Stop si divide in 3 diverse versioni:
– la Vasco Non Stop in versione standard composta da 4 CD con ben 70 canzoni è la più economica, il cui prezzo si aggira attorno i 23 euro;
– la Vasco Non Stop in Boxset in limited edition contiene 7 CD ed il costo è di 88,72 euro;
– la Vasco Non Stop Box Fan Edition con all’interno 9 CD, 2 DVD e un libro fotografico potrà essere vostra sempre a 88,72 euro.

Ed ancora, il brano “Un mondo migliore” continua ad essere il brano più trasmesso in radio, confermando quanto il cantante di Zocca sia amato dal suo pubblico.