Cultura

Frasi Auguri Natale 2016: Immagini e Dediche per biglietti e WhatsApp, eventi in Calabria, Puglia e Basilicata 25 dicembre

Il Natale è alle porte, dediche e messaggi sono d’obbligo per fare gli auguri ad amici e parenti.

Frasi Auguri Natale 2016: Dediche per biglietti e WhatsApp

Ecco per voi, le frasi più belle per augurare buone feste a tutti i vostri cari.

Ti auguro un Natale felice e gioioso, in compagnia di amici e persone che ami. Che Natale possa essere ogni giorno della tua vita. Tanti Auguri!”.

“Ti auguro di trascorrere un Natale di Pace e serenità, di godere dell’amore e dell’amicizia e di essere sempre felice e sereno come in questa giornata di festa. Tanti auguri di Buon Natale!”.

“A Natale tutto è magico, tutto è più bello, gioioso e sensazionale. Ti auguro una vita intera con lo spirito natalizio. I miei migliori Auguri di Buon Natale”.

“Un sorriso vale più di mille regali. Ti auguro di riceverne un’infinità. Tanti Auguri di Buon Natale 2016!”.

“Possa in questo Natale 2016 ogni desiderio diventare fiore, ogni dolore stella, ogni lacrima un sorriso ed ogni cuore una dolce casa. Tanti Auguri di Buon Natale 2016!”.

“Auguri sinceri per un Natale 2016 pieno d’amore: che ti sappia regalare tanti momenti sereni, ricchi di dolci emozioni. Buon Natale 2016!”.

“Buon Natale a tutti coloro a cui vorrai concedere un tuo sorriso, perché esse, sono le persone che si meritano di essere felici insieme a te. Auguri!”.

“Tanti auguri di Buon Natale 2016 alle persone che amo, al solo pensiero mi si scalda il cuore: Tu sei una di queste. Buon Natale 2016!”.

Natale 2016 : eventi in Calabria, Puglia e Basilicata

Finalmente il Natale: tutta l’Italia si appresta a festeggiare!  Anche la Calabria, la Basilicata e la Puglia  sono pronte con mercatini ed eventi a tema.

In Calabria, a Cosenza il giorno di Natale, potrete passeggiare tra i mercatini addobbati che offrono prodotti gastronomici tipici del luogo e la classica cioccolata calda per riscaldarsi un po’. In piazza Kennedy potrete ammirare il grande albero di Natale ed il Villaggio degli Elfi dedicato ai più piccoli.

In Basilicata, più precisamente a Matera, potrete assistere agli eventi natalizi organizzati dal Comune denominati “Matera in festa” come mercatini nel centro storico, concerti e mostre. A Potenza,  in via Due Torri e via Vescovado, saranno allestite delle caratteristiche casette di legno dove potrete trovare prodotti artigianali ed enogastronimici.

In Puglia, a Manfredonia, non perdetevi il mercatino di Natale allestito nel fossato del castello dove potrete acquistare favolosi oggetti di artigianato e tipicità gastronomiche della città.