Cultura

Gomorra 3, quando inizia la terza serie: anticipazioni e cast attori

Continuano le riprese della Terza stagione di Gomorra con i protagonisti Salvatore Esposito e Marco D’amore.
La messa in onda di Gomorra 3 è ancora lontana ma il pubblico è ansioso di conoscere anticipazioni e novità che riguardano il terzo capitolo di una serie che ha spopolato in Italia, e che da un po’ è sbarcata in America incontrando uno straordinario successo anche oltreoceano. La serie è stata presentata lo scorso maggio al Sundance Festival ed è andata in onda in lingua originale con i sottotitoli per non perdere il suo realismo.

Gomorra: anticipazioni sulla terza serie

Il telefilm, nato da un’idea di Roberto Saviano, ha raggiunto numeri di ascolto davvero eccellenti sia in Italia che all’estero e per questo, giorno dopo giorno, cresce l’attesa per la nuova stagione di Gomorra.

Quasi sicuramente il terzo capitolo di Gomorra andrà in onda su Sky Atlantic nella primavera del prossimo anno: si crede sarà trasmessa tra aprile e maggio 2017 in esclusiva su Sky.
Le anticipazioni del momento rivelano che le riprese della serie non sia state effettuate solamente a Napoli, ma che proprio in questi giorni gli attori stiano girando alcune scene in Bulgaria. Infatti, Ciro di Marzio, nella nuova stagione, stabilirà a Sofia la sua base operativa all’interno di un night club e da lì gestirà i suoi affari.
Genny Savastano, figlio di Don Pietro Savastano, tenterà di appropriarsi del potere e del territorio di Ciro: dopo la morte del padre, Genny assumerà il controllo della situazione che gli risulterà più difficile di quanto pensasse. Alcune indiscrezioni annunciano che sia proprio il personaggio di Genny a creare non pochi problemi ponendo fine ad un clan camorristico da lui stesso creato.

Gomorra 3 e il cast: quali personaggi ritroveremo?

Il pubblico si chiede quali saranno i personaggi che rivedremo in Gomorra 3: come già detto in precedenza, rivedremo di sicuro Genny ,Ciro e molto probabilmente Scianel, indiscussa dark lady della scorsa edizione.
Per conoscere il destino, invece, dell‘Immortale bisognerà aspettare l’inizio della nuova stagione perchè gli ultimi episodi della precedente hanno lasciato intuire che per questo personaggio non ci sarà nulla di buono.
Presenza certa anche per Malammore, interpretato da Fabio De Caro, criticato moltissimo per la scena dell’omicidio della figlia di Ciro. Lasciano purtroppo la serie Don Pietro Savastano, icona del crimine napoletano e il boss Salvatore Conte, rispettivamente Fortunato Cerlino e Marco Palvetti.
Ci saranno, poi, nuovi attori, ma sulla loro identità riserbo assoluto.