Notizie

Happy Birthday alla “Tata”, splendida sessantenne

Sono passati 24 anni dal giorno in cui Francesca Cacace ha bussato alla porta di Maxwell Sheffield per poi diventare, casualmente la tata dei tre figli e trasformare la loro vita o meglio stravolgerla. La ricordiamo con capelli cotonati, trucco acceso e rossetto rosso, capace di governare una casa con addosso tacchi e tailleurs attillati.

L’attrice il 29 settembre è arrivata ad un importante traguardo, compiendo i suoi primi sessant’anni. Una curiosità che forse non tutti conoscono è che Tata Francesca è stata una fashion icon della televisione, cambiando dieci outfit a puntata con firme celebri come Dolce & Gabbana, Versace, Iceberg, Moschino, Valentino e molti altri ancora.

Sei anni di pura passione italiana, con abiti firmati ed una personalità da far girare la testa. Ma come poteva una tata avere una cabina armadio degna di una modella? Negli anni del telefilm, ha sempre dimostrato che era possibile vestirsi firmate senza spendere cifre esorbitanti, insegnando alla piccola Grace ad approfittare sempre della super svendita dei Grandi Magazzini. Fosse esistito lo shopping online, sarebbe stata Tata Francesca ad insegnare come trovare le grandi occasioni sul web.

Da un recente sondaggio, sono molte le donne che vorrebbero trovare online una collezione ispirata al telefilm “La Tata” e ai look di Francesca Cacace. Una donna che è riuscita a fare moda e tendenza negli anni novanta e che, ancora adesso, vorrebbe essere imitata da ogni donna. Non sono da meno le richieste per una linea di make – up dedicata all’icona del piccolo schermo e conoscere i segreti per quella chioma sempre perfetta e cotonata (forse un pò troppo).

Dal sondaggio è emerso inoltre, che molti uomini vorrebbero accanto una donna come Francesca Cacace, in grado di divertire ed organizzare perfettamente la vita di tutto, con un tocco glamour e puramente italiano.

Staremo a vedere, nel frattempo si augurano alla splendida sessantenne altri cento anni di successi e outfit strepitosi.