Notizie

Marzia Aquilani oggi: ecco cosa fa una delle ragazze di Non è la Rai

Tante sono le trasmissioni che nascono e muoiono, alcune sono indimenticabili, altre invece le dimentichiamo con facilità e poi ci sono quelle che hanno fatto epoca e scandalo. Uno dei più discussi programmi televisivi su Non è la Rai. Le donne nate nel 1980 lo ricorderanno sicuramente.

Erano gli anni in cui la Mediaset si stava espandendo facendo concorrenza alla Rai e proprio in questo periodo, di concorrenza e nuove idee, che vennero create le trasmissioni pomeridiane. Una di quelle che andò a sopprimere bim bum bam, considerato eccessivamente infantile fu Non è la Rai dove ragazze adolescenti di esibivano. Dal programma sono poi uscite tante showgirl e presentatrici, come Antonella Elia, Laura Freddi o Miriana Trevisan, ma tante altre sono state dimenticate.

Gli anni di Non è la Rai

Negli anni di Non è la Rai comparve e spopolò, tra i giovani, Marzia Aquilani. La ragazza, giovanissima, appena 14enne, aveva un caschetto liscio e corto, in stile del fumetto “Valentina”. Si esibiva sul palco cantando in playback canzoni molto di tendenza.

Non si è mai udita la sua voce reale poiché le performance erano richieste esclusivamente in playback. Ciò nonostante fu un periodo in cui Marzia Aquilani arrivò ad essere all’apice del suo successo. C’è da dire che non appena il programma venne chiuso, a causa delle tante proteste per i vestitini succinti, troppo succinti, indossate da ragazzi che al massimo avevano 16 anni, molte di questi personaggi sparirono.

Marzia Aquilani sparì dalle scene

Infatti Marzia Aquilani è sparita dalle scene e si sono poi perse le tracce.

Tornando a parlare del programma, che non è mai stato mai dimenticato e ancora oggi criticato, su cui si “indaga” sui retroscena a distanza di oltre 20 anni, si è ritrovata la giovanissima “cantante del playback”.

Cosa fa oggi Marzia Aquilani?

Oggi Marzia Aquilani è una donna che ha superato i 40 anni. Vive a Roma dove si è costruita una famiglia. Ha 2 figlie adolescenti. Si occupa della casa e della sua quotidianità tra piccoli problemi personali e di lavoro. Negli anni ha studiato arte ed è in quest’ambito che lavora.

Intervistata per quanto riguarda la trasmissione di Non è la Rai, lei dichiara che ha un bel ricordo, ma non aggiunge altro su delle dicerie che non sono mai state confermate. Dopo la trasmissione ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo, nonostante è stata contattata, sempre per delle interviste sulla trasmissione che la vide protagonista.