Economia

Mutui On Line dicembre 2016: le soluzioni BancoPosta, BNL, Unicredit e Banca Intesa Sanpaolo

Essere sempre aggiornati sulle promozioni e sui tassi dei mutui è fondamentale se ci si accinge a comprare casa. Oggi presentiamo le migliori offerte di degli istituti finanziari italiani più importanti tra cui BancoPosta, Unicredit, BNL e Intesa Sanpaolo.

Mutui Online dicembre 2016: offerte BancoPosta e Unicredit

Per realizzare il tuo progetto più importante, la casa, BancoPosta, con l’offerta Mutuo BancoPosta Acquisto, ti fornisce l’occasione di acquistare sia la prima che la seconda casa.
La promozione, disponibile fino al 7 dicembre, ti offre la possibilità di richiedere un tasso fisso, variabile e misto rivedibile a 2,5 e 10 anni.
Le condizioni saranno chiare fin da subito per tutte le fasce di importo che potrà equivalere fino all’80% del valore dell’immobile con un piano di rientro da 10 a 30 anni.

Il gruppo Unicredit propone varie tipologie di mutuo, tra cui il Mutuo Valore Italia Tasso Finito con un tasso fisso che parte dal 2% e che può essere applicato sia sull’acquisto che sulla ristrutturazione dell’immobile.
Sia per l’acquisto che per la ristrutturazione, l’importo concesso non potrà superare il 50% del valore medio tra valore peritale e quota reale e necessaria. La somma minima erogata per i lavori di ristrutturazione è di 30 mila euro che devono essere restituiti in 5-20 anni.

Offerte Mutui Online: promozioni BNL e Intesa Sanpaolo

Come Unicredit, anche la BNL presenta sul suo sito ufficiale diverse proposte di mutuo.
Con Mutuo BNL Spensierato puoi richiedere un finanziamento dell’80% del valore della casa con un contratto che va dai 5 ai 30 anni ed un tasso fisso e bloccato.
Con l’opzione Mutuo BNL Futuro Sereno puoi rateizzare il mutuo con una rata decrescente ed un tasso fisso e bloccato: in questo modo puoi programmare l’andamento del finanziamento a seconda delle tue esigenze.

Analogamente, Intesa Sanpaolo offre mutui con diverse caratteristiche con lo scopo di accontentare tutte le esigenze dei suoi clienti.
Da citare, il Mutuo Giovani dedicato agli under 35 che hanno intenzione di comprare la loro prima casa. Tra i vantaggi del Mutuo Giovani vi è sicuramente la possibilità di versare rate di preammortamento fino a 10 anni. Le giovani coppie che intendono comprar casa potranno richiedere un importo pari al 50% del suo valore e vedranno applicato un tasso fisso a partire dal’1,1% con opzioni di flessibilità per durata e rata.
Ristruttura il tuo immobile con Mutuo Domus: potrai decidere se preferire un tasso fisso o variabile e godere di importi considerevoli superando il tetto dei 100 mila euro da rimborsare non oltre i 30 anni.