Cultura

Nuovo Singolo Sting Gennaio 2017: titolo, data e anticipazioni album e tour

Sting e il nuovo singolo: di seguito tutte le informazioni sul ritorno di Sting. Vediamo nel dettaglio le notizie sul nuovo singolo e sul tour.

Sting: il nuovo singolo

È davvero un grande ritorno quello di Sting, nome d’arte di Gordon Matthew Thomas Sumner, il cantante che ha rivoluzionato la musica pop e la New Wave.

Il cantante inglese è ritornato sulla scena musicale con un album tutto rock. Questo a dimostrazione del carattere poliedrico dell’artista che da sempre cerca di rinnovare il suo stile. L’ultima fatica musicale del cantante si chiama: 57th & 9th. Il primo singolo estratto si chiama I Can’t Stop Thinking About You ed è già campione d’incassi. L’album prodotto da Martin Kierszenbaum è già disponibile in tutti i negozi.

Sting e il tour nel 2017

Le novità da parte di Sting non finiscono qui. Dopo il grande regalo discografico fatto a tutti i suoi fan per Natale, ora l’artista è pronto ad un altro ritorno.

Per la gioia di tutti i fan, il cantante inglese sarà impegnato in un tour nel 2017. Ai fan sarà concesso di ascoltare le canzoni del nuovo album. Sting nel 2017 sarà impegnato a girare il mondo, toccando diverse città. Di seguito le diverse tappe:

Vancouver, Portland, San Francisco, Los Angeles, Palm Springs, Denver, Kansas City, Barcellona, New York, Zurich, Brussels, Amsterdam. Non potevano mancare le date italiane, l’artista sbarcherà anche a Milano per 1 appuntamento imperdibile: il 23 marzo 2017 Sting si esibirà al Fabrique di Milano (Via Fantoli, 9).

I biglietti

Purtroppo i biglietti per la data italiana non sono più disponibili. Ciò ha provocato molto rammarico nei fan che hanno cercato disperatamente di accaparrarsi i biglietti. Si spera che, con l’enorme richiesta dei milioni di fan, si possano raddoppiare le date italiane e poter avere così la possibilità di ascoltare uno dei cantanti più eclettici di sempre.

Rimanete sempre aggiornati sulle ultime novità circa il cantante.