Design

Pomandere: che marchio è? Che tipo di prodotti offre? Dove acquistare?

Nasce a Vicenza il 2008 il marchio Pomandere, dalla creatività del designer Carlo Zanuso. Uno stilista che ha strutturato una sua linea di pensiero e di prodotti. Il tutto per riuscire a proporre degli abbigliamenti che rappresentassero direttamente lo stile italiano.

Intervistando lo stilista Zanuso abbiamo scoperto che la sua idea era quella di creare dei capi di abbigliamento donna che esprimessero una propria idea personale, ma l’idea è piaciuta in una maniera tale che oggi è un marchio conosciuto perfino oltre i confini italiani.

Infatti la Pomandere è nata a Vicenza per arrivare a Parigi. Presente sia sulle passerelle che nelle boutique, ma oggi esiste un terzo modo per comprare questi prodotti.

Marchio totalmente italiano

L’abbigliamento donna è un mercato molto florido che sta ricevendo una vera e propria concorrenza sleale da parte dei prodotti di oltreoceano. Solo che le donne oggi cercano “qualità” e design. Si inizia ad essere stanchi di capi di abbigliamento usa e getta, che oltre a non essere belli da indossare, hanno anche una pessima qualità.

Molte sono le persone che si ritrovano ad avere dei problemi di orticarie e dermatiti a causa di tessuti molto scadenti. Ecco perché ci sono marchi, come la Pomandere, che stanno diventando famosi.

Qui si parla di un marchio totalmente italiano, con prodotti italiani, tessuti del bel paese e stilista vicentino.

Pomandere che prodotti offre?

Prima abbiamo accennato che esiste un terzo metodo per comprare dei capi di abbigliamento Pomandere, cioè quello del sito web certificato.

Ricordiamo che la Pomandere offre esclusivamente abbigliamento da donna. Sul sito diretto troviamo la possibilità di trovare tutte le novità delle collezioni in corso, articoli per i progetti futuri e magari delle promozioni di capi che stanno terminando.

La qualità dei tessuti è altissima. Attualmente sono disponibili già i capi di abbigliamento invernale dove troviamo una certa tendenza per la colorazione bianca e marrone con dei tagli classici, che sono perfetti per la donna che vuole apparire decisa, ma senza danneggiare la sua femminilità.

Dove acquistare i prodotti Pomandere

L’acquisto dei capi della Pomandere si possono fare facilmente sul sito web. Basta entrare nel sito, anche senza registrazione, sfogliare il catalogo virtuale, leggere le descrizioni (tanto per avere una chiara idea sulla qualità dei tessuti), mettere in carrello e provvedere al pagamento.

Il tutto avviene in modo automatizzato con moduli semplici e in poco tempo avrete il vostro capo di abbigliamento direttamente recapitato a casa.