Tekken 6 personaggi: chi sono? Qual è la trama del gioco?
Tekken è una delle serie di giochi di combattimento più popolari, la prima versione è uscita nel 1994 ed è diventata così popolare che ogni anno ne esce una nuova puntata. Alcuni giocatori preferiscono giocare contro avversari computerizzati, mentre altri preferiscono giocare con altre persone reali. Ogni combattimento ruota attorno a una trama che riguarda uno dei personaggi che vuole vendicarsi del male che gli è capitato in passato. Se avete intenzione di giocare nei panni di alcuni personaggi in Tekken 6, questo articolo vi aiuterà a capire perché è una buona idea!
Perché giocare come personaggio in Tekken 6?
Una delle cose migliori del giocare come personaggio in Tekken 6 è che si imparano le mosse dell’avversario e si sviluppano le contromosse. Inoltre, è possibile provare nuove combo ed esplorare diverse strategie giocando nei panni di un personaggio con uno stile di combattimento diverso. È anche facile abituarsi allo stile di combattimento di un personaggio se si è già giocato nei suoi panni in passato, tutti questi elementi rendono il gioco di un personaggio in Tekken 6 una grande esperienza!
Jin Kazama
Jin è il protagonista di Tekken 6, figlio di Heihachi Mishima, che lo ha lasciato con i nonni quando era solo un bambino, cresciuto senza sapere chi fosse suo padre. Nel frattempo, Heihachi Mishima stava cercando di trovare qualcuno che ereditasse la sua famiglia mafiosa e si imbatté in Jin. Era già un abile combattente addestrato dal nonno e decide di usare Jin per vendicarsi dei membri della Mishima Zaibatsu che hanno tradito lui e la sua famiglia. Heihachi addestra Jin affinché possa combattere e aiutarlo a trovare suo padre, ancora vivo e nascosto, ma tuttavia, nel corso della storia, si scopre che Jin ha i suoi piani e che la sua ricerca di vendetta non è così innocente come sembrava all’inizio.
Heihachi
Heihachi Mishima è il cattivo principale della serie Tekken, fondatore della Mishima Zaibatsu ed è responsabile della creazione del clan Kazama, è anche il padre di Jin Kazama, cresciuto dai nonni. In Tekken 6 è tornato da uno stato vegetativo per vendicarsi dei membri della Mishima Zaibatsu che hanno tradito e ucciso la sua famiglia.
Paul Phoenix
Paul Phoenix è un ex pugile che si è ritirato da tempo ed è un lottatore professionista canadese ed è noto per il suo stile di combattimento aggressivo. Il suo personaggio è un vendicatore arrabbiato che vuole vendicarsi dei membri della Mishima Zaibatsu che lo hanno tradito e hanno ucciso la sua ragazza Anna Williams.
Paul è anche molto abile nelle arti marziali e un buon lottatore, è il figlio di uno dei più grandi lottatori del mondo ed è stato educato per essere anch’egli un grande lottatore. Suo padre è stato ucciso dai membri della Mishima Zaibatsu, la maggior parte delle sue mosse e delle sue combo si basano su pugni e calci.
Kazuya Mishima
Kazuya Mishima è il figlio di Heihachi Mishima e il cattivo principale di Tekken 6. È l’erede della Mishima Zaibatsu, che suo padre ha distrutto, vuole anche vendicarsi di Jin Kazama, che ha tradito e ucciso la sua famiglia. Kazuya Mishima è un combattente di talento, un maestro di arti marziali e un ottimo spadaccino che è stato addestrato dal padre. È anche un praticante di ninjutsu e un ottimo stratega, che sa come usare i punti di forza dei suoi avversari contro di loro. È anche un leader molto carismatico, in grado di radunare le persone intorno a sé per aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi.
Nina Williams
Nina Williams è una poliziotta texana che è anche una maestra di arti marziali, si tratta di una combattente di grande talento e un’ottima stratega che sa come usare i punti di forza dell’avversario contro di lui. Nina è stata cresciuta dai nonni, che le hanno insegnato tutto sulla sopravvivenza e sul combattimento. Il padre l’ha anche addestrata in molte arti marziali, tra cui il ninjutsu.
Lars Alexanderson
Lars è l’amministratore delegato della G-Corporation, una società creata dai suoi genitori, anche lui è stato addestrato alle arti marziali dai e suo padre era uno scienziato di fama mondiale che ha aiutato il governo a creare una nuova fonte di energia in grado di sostituire i combustibili fossili. Lars desidera fortemente creare un’utopia in cui ci siano uguaglianza e giustizia per tutte le persone, crede che gli affari non debbano essere lasciati a persone avide e corrotte, perché distruggerebbero il mondo. Per questo motivo, mantiene la G-Corporation nelle mani del governo e lavora contro la Mishima Zaibatsu.