Cultura

Vasco Rossi Modena 2017: ultime novità sulla vendita biglietti di dicembre 2016

Le notizie riguardanti Vasco Rossi riescono sempre a suscitare grande attenzione da parte dei mass media e dei fan accaniti, qualunque sia la sua chiave di lettura. Ad ogni modo, ciò che importa allo stato attuale delle cose è sono gli aggiornamenti sugli eventi alla base del concerto di Modena previsto per il primo luglio 2017, una tappa che sancirà, ancora una volta, l’importanza seminale della carriera musicale del rocker di Zocca. In attesa di conferme e smentite in merito, occorre focalizzarsi sugli sviluppi discografici che interessano Vasco Rossi in prima persona.

“Vascononstop”, la raccolta che celebra i quarant’anni di carriera del cantante: prezzi e edizioni

La recente uscita della raccolta “Vascononstop” ha rallegrato gli appassionati di musica di varia poiché segna una tappa fondamentale per un artista di prestigio come Vasco Rossi: questo lavoro, infatti, celebra i quarant’anni di carriera del rocker italiano, un traguardo che pochi altri interpreti sono riusciti a raggiungere restando, sempre e comunque, sulla cresta dell’onda. Piazzatosi quasi subito al primo posto della classifica FIMI, l’album – introdotto dal lancio del singolo “Un mondo migliore” – ha conquistato il cuore del pubblico diffondendo i propri contenuti, di ottima fattura, tramite anche social media e piattaforme streaming di riproduzione video: d’altro canto, le visualizzazioni sono un vero e proprio fattore di valutazione da considerare con la massima attenzione possibile.

Riguardo ai prezzi e alle edizioni di “Vascononstop”, ci sono: la Deluxe Edition, che a soli 22,12 euro fornisce quattro CD con 69 canzoni (di cui quattro inedite) e un libretto fotografico; la BoxFan Edition, con 9 CD, 2 DVD ed il volume fotografico di duecento pagine, a 83,95 euro; la Vinile Edition, composta da 9 LP con 69 canzoni a 83,94 euro. L’ampio margine di scelta in tal senso consentirà, quindi, di optare per le versioni e i supporti preferiti senza venir meno ai propri gusti musicali.

Vasco Rossi Modena 2017: ultime novità sulla vendita biglietti di dicembre 2016

Ad oggi, dicembre 2016, le ultime novità sulla vendita dei biglietti per il concerto di Modena del 2017 restano ancora alquanto ambigue, poiché la diatriba nei diretti confronti della società LiveNation (in merito alla vicenda del secondary ticketing) ha costretto Vasco Rossi, ed altri cantanti, ad interrompere immediatamente i rapporti commerciali con essa. Sebbene siano arrivate rassicurazioni sulla fattibilità del concerto del Modena Park, bisognerà attendere ancora un bel po’ prima di scoprire prezzi e date utili per la prevendita. Ciò che conta, comunque, è che questo imperdibile appuntamento non venga assolutamente cancellato.