Cultura

Yvonne Sciò cade sul red carpet, ha dimenticato le mutandine?

Offre uno spettacolo inatteso ai presenti Yvonne Sciò, la giovane attrice protagonista di tanti film e ex ragazzina di “Non è la Rai” di Boncompagni, è stata protagonista di uno spettacolino gradito ai maschietti presenti: presa in braccio sul red carpet, è caduta e finendo gambe all’aria, ha reso evidente a tutti di avere avuto un attimo di distrazione e di aver dimenticato di indossare il capo più intimo.

Peccato per la caduta di stile, Yvonne Sciò è sempre stata un’attrice seria, recitando anche al fianco di attori di nome come David Hasselhof, l’ex interprete di Baywatch. Non è questo episodio che mette in dubbio la serietà di Yvonne, ci mancherebbe altro. L’attrice ha anche intrapreso i primi passi nel mondo della moda ma la sua principale occupazione è fare la mamma: Yvonne Sciò, infatti, è mamma della splendida Isabella Beatrice, nata nel 2008 da un breve matrimonio con Stefano Dammicco.

Molti comunque, conoscono Yvonne per la sua partecipazione a “Non è la Rai”, nel ’91, per pochi ma intensi mesi, tornando per l’ultima puntata della fortunata trasmissione, nel ’95.

Lascia un commento