Notizie

Alessio Gaudino: età, biografia, curiosità, profilo Instagram

Tra i molti personaggi molto amati del piccolo schermo si trova senza dubbio Alessio Gaudino. Alessio Gaudino detto anche semplicemente Ale, è un ballerino italiano che si è fatto conoscere dal grande pubblico per aver partecipato al talent show presentato da Maria De Filippi “Amici 15 “Inizialmente Gaudino ha gareggiato come concorrente, ma successivamente è stato scelto come ballerino professionista per le lezioni di “Amici 19” e “Amici celebrities”. Aver partecipato allo speciale organizzato da Amici in prima serata a maggio, senza dubbio l’ha consacrato come uno dei personaggi più amati e seguiti del programma.

Biografia di Alessio Gaudino

Alessio Gaudino nasce nel 1993 a Desenzano del Garda, è sempre stato molto legato alla famiglia e il suo percorso di studi inizia con l’iscrizione al ITCG Bazoli della sua città. Tuttavia nella sua vita un grande spazio ha la passione per la musica e soprattutto per il ballo. Questo interesse c’è da sempre ma solo a 15 anni inizia a muovere i primi passi nel mondo della danza.

In particolar modo Alessio è molto interessato al mondo dell’hip hop e inizia il suo percorso proprio approcciandosi ad esso. In un secondo momento decidere di intraprendere differenti specialità nell’hip hop ovvero freestyle, elektrobock e molti altri stili. Tutti corsi per lui molto importanti che l’hanno poi aiutato nel suo percorso a perfezionarsi e a migliorare costantemente.

Tuttavia Alessio continua a sperimentare continuamente nuovi stili, cimentandosi anche nella danza moderna contemporanea e anche classica. E’ proprio questa passione innata e questo suo essere curioso verso altri stili e aperto alla continua crescita, a portarlo sul palco di Amici 15. Un traguardo davvero importantissimo che segna una svolta decisamente importante per la sua vita, da ogni punto di vista. E’ infatti proprio Amici che gli regala non solo la fama, ma anche l’amore.

Vita privata e gossip

La vita privata di Alessio Gaudino è quasi esclusivamente Top Secret, poiché gli è davvero molto riservato sulla sfera sentimentale. Durante Amici 15, il ballerino si era fidanzato con un’altra partecipante, Corinne. Questo ha ovviamente incuriosito moltissimo il pubblico che tifava per la coppia e seguiva la loro evoluzione e la loro crescita.

Nonostante Alessio fosse molto riservato, era impossibile non notare la sua storia con Corinne e soprattutto chiedergli di lei. Tuttavia da qualche tempo non si hanno più notizie e non ci sono stati più avvistamenti dei due insieme. subito il gossip è partito cercando faticosamente di trovare qualche indizio, pur nella grande riservatezza di Gaudino.

Proprio per questo si è iniziato ad avere qualche sospetto riguardo ad una possibile rottura tra i due. Nonostante non siano mai arrivate conferme ufficiali, sembra però che i due al momento si siano lasciati. Non c’è nessuna conferma ufficiale e non si ha nessuna notizia in più. L’unica cosa che le fan più esperte hanno notato, è che Alessio ha impostato su Facebook lo stato sentimentale “single”.

Sicuramente un po’ poco per sapere effettivamente come stanno le cose e potrebbe essere semplicemente un’arma di distrazione. Le fan comunque non smettono di indagare e non si danno per vinte.

Chi è il fratello?

Alessio Gaudino ha un rapporto molto bello con la sua famiglia, ha un fratello di nome Marco che lo ha fatto diventare zio dello splendido Christian.