Sport

Bojan Krkic: carriera, biografia e vita privata del calciatore

Tutti gli appassionati del mono calcistico sanno sicuramente chi sia questo famoso calciatore spagnolo attaccante del Montreal Impact. Non tutti però sicuramente conosceranno la sua storia prima di intraprendere la carriera calcistica, come si è sviluppata quest’ultima e gli eventi più importanti della sua vita privata. Nei prossimi paragrafi parleremo proprio di questo, così che possiate conoscere più da vicino questa importante icona del mondo del calcio.

Biografia

Bojan Krkic nasce il 28 di Agosto del 1990 in Spagna a Linyola, da un padre serbo che svolgeva la professione di calciatore professionista in una squadra serba. Fin dalla sua tenerissima età Bojan si avvicina al mondo del calcio, sia grazie alla sua passione personale ed al suo talento innato, sia grazie a ciò che il padre calciatore riuscì a trasmettergli.

Carriera

La carriera di questo famoso calciatore inizia molto presto, infatti Egli già tra il 1999 ed il 20o6 gioca per le square giovanili del Barcellona, segnando più di 900 reti contro altre squadre giovanili e proprio per questo motivo, l’FC Barcellona gli assegna il più grande ed importante tiratore che il suo sistema giovanile abbia mai avuto. Da subito Bojan viene quindi assalito dalla popolarità, nonostante la sua giovanissima età e questo spinge la sua intera famiglia a trasferirsi nella capitale per sostenerlo da vicino in questo suo percorso. Dopo diversi anni di progressi nelle squadre giovanili de Barcellona, Bojan inizia sempre presso il Barcellona la sua carriera da Senior, riuscendo a debuttare in prima squadra alla giovanissima età di 17 anni e 19 giorni, battendo così anche il record detenuto da Lionel Messi.

La vita relazionale e familiare

All’età di 18 anni Bojan intraprende la sua prima vera relazione sentimentale con Blanca Cusine. I due dal 2008 in poi hanno sempre coltivato con costanza e perseveranza il loro amore, arrivando fino ai giorni nostri e festeggiando così più di 10 anni insieme. Possiamo dunque dire che Blanca sia stata ed è ancora oggi l’unica donna del famoso calciatore. Per quanto riguarda invece la vita familiare del calciatore, bisogna sapere che la sua è una famiglia molto grande, con origini che affondano le loro radici in Spagna ed in Serbia. Bojan è sempre rimasto durante gli anni della sua carriera molto legato alla sua famiglia ed ai suoi parenti, tanto è vero che ogni anno non si lascia scappare l’occasione del Natale per passare del tempo con la sua ragazza  la sua famiglia riunita.