CulturaSalute

Eagles of Death Metal cancellano 8 date del loro tour

Chi non è amante del Rock, probabilmente non conoscerà questo gruppo Eagles of Death Metal, eppure certamente tutto il mondo sa chi sono: è il gruppo musicale che si stava esibendo a Parigi, al Bataclan il 13 novembre scorso, il giorno del vile attentato dei terroristi islamici. Gli Eagles of Death Metal avevano sospeso la loro attività, scioccati dopo quella terribile esperienza ed erano appena tornati a suonare in pubblico.

Purtroppo il loro frontman Jesse Huges, ha subito un infortunio alla mano, si è tagliato un tendine di un dito e questo costringe la Band ad annullare alcune date del loro tour Europeo. In tutto si tratta di 8 date delle quali 3 erano previste in Italia. Saltano, dunque, gli appuntamenti previsti a Treviso il 27 febbraio al New Age, a Torino il 28 febbraio all’Hiroshima mon amour e a Ciampino (Roma) all’Orion.

La band  Eagles of Death Metal e soprattutto Jesse Huges sono molto dispiaciuti di dover interrompere il loro tour, tanto che Jesse voleva mantenere comunque le date ma è stato fermato dai medici, che lo hanno avvisato che se avesse continuato a suonare senza attendere la guarigione, avrebbe rischiato conseguenze serie per il futuro. La band da appuntamento a tutti gli amanti della loro musica ai prossimi appuntamenti possibili.

Lascia un commento