Notizie

Francesca De André: chi è, biografia, titolo di studio e pagina instagram

Il nome De André è molto famoso per quanto riguarda il cantante Fabrizio, ma esiste un’altra artista che ha questo nome. Francesca De André si trova ad avere un cognome che per certi versi è pesante, ma che sta diventando sempre più suo.

Infatti è un’artista che sta facendo largo nel mondo dello spettacolo poiché è una cantante, modella e showgirl. Molto giovane è bellissima. Molto attiva sui social dove è una vera star.

Biografia di Francesca De André

Nasce a Genova nel 1990, precisamente il 25 gennaio. Il padre è Cristiano De André e sua madre è Carmen Cespedes, spagnola. Nipote diretta del cantautore Fabrizio De André.

Purtroppo non ha una infanzia molto piacevole poiché i suoi genitori si separano quando lei aveva 3 anni e viene affidata alla mamma. Date le difficoltà economiche della madre in seguito venne data al padre, ma dopo 4 mesi finisce in un orfanotrofio di Milano.

La condizione familiare, la distanza con i genitori e questo rifiuto che spesso ha avvertito dal padre, il suo carattere diventa molto chiuso e ribelle.

Crescendo si diploma al liceo linguistico e ha frequentato per oltre 8 anni la scuola di danza all’Accademia milanese. La sua situazione familiare rimane comunque molto complessa. Non riesce mai a recuperare il rapporto con il padre, situazione che l’ha portata ad entrare in analisi.

Lavoro di quest’artista

Francesca De André ha iniziato a lavorare come modella. Splendida ragazza, anche se non ha un’altezza da modella da passerella, è un’ottima modella da copertina.

Da queste prime esperienze ha deciso di fare la showgirl in diversi programmi televisivi e in molti spettacoli, ma ha coltivato la sua passione da cantante. Ha partecipato come corista in molti tour di cantanti nazionali e internazionali. Ha poi continuato la sua carriera in modo indipendente.

Viene “presentata” al grande pubblico in una puntata del Grande Fratello dove partecipava il suo fidanzato. Una comparsa che comunque ha fatto molto parlare di sé. Diventa ospite e opinionista in molti programmi su Mediaset. Inoltre partecipa anche all’isola dei famosi.

Pagina Instagram di Francesca De André

I social consentono di farsi conoscere a livello nazionale. Francesca De André è infatti attivissima sui social e la potete trovare sia su Instagram, Facebook e Twitter.

Nel suo canale è possibile trovare diverse foto dei suoi spettacoli, della sua vita e dei suoi lavori come modella. Inoltre la potete seguire per quanto riguarda i singoli e le canzoni che sono la sua passione.