Notizie

Le serie TV più belle di sempre: quali sono? Di cosa parlano?

Se siete interessati a conoscere quali tra le numerosissime serie TV, siano quelle che hanno riscosso in assoluto più successo e hanno lasciato il segno nella storia del cinema, allora questo articolo sarà sicuramente di vostro interesse. Qui di seguito infatti verranno presentate proprio le serie TV più belle e conosciute di sempre e per ciascuna di essa, ci sarà una breve descrizione che vi permetterà di coglierne i contenuti principali. 

Le serie TV

Le serie TV sono ormai parte delle forme di intrattenimento più frequenti tra adolescenti, giovani e adulti. Esse sono infatti ormai facilmente accessibili attraverso diversi strumenti e diverse modalità, alcune serie TV ad esempio vengono trasmesse in TV, mentre delle altre assumono popolarità tra il pubblico grazie alle nuove piattaforme on line che permettono di accede ad un’ampissima gamma di prodotti cinematografici.

Quali sono le più belle e di cosa parlano

Tra le serie TV più belle e seguite di sempre vi è senza ombra di dubbio ” I Soprano”. Questa serie TV deve il suo enorme successo al fatto che la sua storia ed i suoi personaggi, siano risultati autentici e veri agli occhi degli spettatori. Questo è stato possibile poiché la serie TV ha portato alla luce un ampio spettro di sentimenti umani, raccontando le autentiche vicende che caratterizzano la vita dei personaggi, come omicidi e misteri che si celano dietro ad alcune azioni moralmente ingiustificabili. Un’altra serie TV considerata da molti tra le migliori di sempre è Breaking Bad. Il successo di questa serie TV è un po’ insolito, in quanto non da subito è stata apprezzata dal pubblico; solo in un secondo momento, con l’avanzare delle stagioni, gli spettatori si sono appassionati della sua storia, riuscendo a coglierne la particolarità e rendendo questa serie TV di enorme successo, tanto da essere stata considerata da alcuni critici, come la serie TV più bella di sempre. Questa narra la storia di un ordinario uomo di mezza età, professore di chimica, che quando scopre di avere il cancro decide di sfruttare le sue conoscenze per iniziare a produrre metanfetamina. Quello che lascia sbalorditi gli spettatori è proprio il radicale cambiamento all’interno della vita del protagonista, che da uomo tranquillo e con una vita ordinaria, in vista della sua possibile prossima morte, decide di stravolgere la sua vita, diventando un vero e proprio fuori legge. Infine, non si può non citare tra le serie migliori e più famose di sempre ” Mad Man”. Questa serie ha rappresentato un vero e proprio cambiamento radicale, una sorta di rivoluzione all’interno della storia delle serie TV. Questa infatti narra la storia di persone apparentemente folli e bizzarre, che vengono descritte e raccontate in modo molto attento, accurato e dettagliato, tanto da far trapelare una grande profondità anche in una realtà dove l’apparenza viene prima di ogni altra cosa.