Maglia Galatasaray: di che colore è, dove si trova e quanto costa

Il marchio di abbigliamento Nike ha presentato la sua collezione 2021 della Maglia Galatasaray che ha uno stile inconfondibile. Il club turco sta interessando sempre più pubblico. I fans sportivi sono quindi interessati ad avere proprio questo capo, originale, nel proprio armadio.

In questi anni c’è un forte aumento per la passione e i calciatori della Turchia ed è per questo che spesso so ricercano delle divise che rappresentino i colori originale di una squadra. Vediamo che proprio la Maglia Galatasaray sta diventando un tormentone. Ci sono delle curiosità sul design della maglietta, vediamo quali sono.

Colori invertiti? Originale, ma vecchia

La Maglia Galatasaray si presenta con una predominanza di colori che sono arancione sulla parte destra e rosso accesso sulla parte sinistra. In passato si rispecchiava la classica riga che divideva le due nuance. Negli anni, la Nike, ha rivisitato questa tipologia di maglietta creando un look più accattivante e questo ha permesso che la maglia fosse usata come un abbigliamento casuale, da usare perfino sui jeans.

Tuttavia sono in vendita e ancora disponibili delle varianti della Maglia Galatasaray con colori invertiti. Questo non vuol dire che sia falsa, naturalmente si consiglia sempre di vedere l’etichetta dove troviamo la certificazione della Nike. Il marchio decise di creare questa variante di Maglia Galatasaray nel 203/2014 per cambiare la visione e la tendenza di moda.

Praticamente potrete acquistare una maglia originale, ma che appartiene ad una gamma di prodotti datati, cioè del 2013/2014.

Maglia Galatasaray dove trovarla

Dove trovare la Maglia Galatasaray? I negozi fisici che la propongono in vendita devono essere dei rivenditori autorizzati dalla Nike. Sembra scontato dirlo, ma in Italia ci sono milioni di negozi che non sono autorizzati e che rivendono dei modelli non originali. Essi sono perfetti nello stile, ma sono semplicemente di imitazione.

Inoltre diffidate di un costo eccessivamente basso poiché è certo che essi sono dei pezzi fasulli, almeno che il negozio non stia facendo una vendita per svuotare i magazzini.

Se non volete sbagliare, la Maglia Galatasaray deve essere acquistata direttamente online in siti che sono certificati come Decatlhon, eBay oppure nel sito della nike.it.

Quanto costa di media la Maglia Galatasaray

Il prezzo medio di una Maglia Galatasaray si aggira sulle 60 euro. Si presenta come una t-shirt a mezza manica, originale del marchio Nike, con tessuti traspiranti.

Online è possibile trovare diversi anni di produzione dove poi è palese la diversità della fantasia. Per i modelli 2013/2014 si potrebbe trovare un prezzo sulle 30 euro.