Salute

Materdomini Catanzaro: dove si trova, sito online, reparti e contatti

I nosocomi sono strutture ospedaliere importanti per la ricerca, la cura del paziente e per scoprire o contrastare nuove patologie. Negli anni si è dato largo spazio agli istituti di ricerca che formano i professionisti del domani.

Il Materdomini Catanzaro è uno degli ospedali all’occhiello del Sud Italia. Utile per i tanti reparti che sono presenti al suo interno, esso esegue anche ricerche e cura specifica di patologie.

Sul suo sito web è possibile trovare informazioni utilissime per avere contatti e conoscere i suoi reparti, ma anche per valutare il suo lavoro.

Dove si trova l’ospedale Materdomini Catanzaro

Il Materdomini Catanzaro si trova distaccato in due sedi. La prima è la sede legale e presidio, in via Tommaso Campanella n. 115-88100 Catanzaro. La seconda è il Policlinico Universitario Campus “salvatore Venuta” in Viale Europa, Lo. Germaneto.

Per avere informazioni o magari capire dove esso si trovi potete connettervi al sito che presenta la mappa collegata direttamente alla sua posizione. Basta usare un GPS o un dispositivo mobile per poter arrivare a destinazione senza alcun problema. In alternativa contattate il numero di telefono al centralino: 0961 789789, per farvi spiegare dove esso si trovi.

Sito online per qualsiasi informazione

Il sito web della Materdomini Catanzaro è molto aggiornato in modo da non rimanere indietro. Qui trovare tutto quello che vi potrà essere utile per informazioni, reparti, pagamenti o prenotazioni e visite varie.

Infatti è stato costruito per essere semplice da seguire. Molto ampio, ma con le voci ottimamente classificate e divise. Alla fine è proprio questo l’importante, cioè quello di poter fornire un’assistenza virtuale senza troppi problemi.

Tra le altre voci troverete anche i: servizi online. Questo consente di avere a che fare con una possibilità di prenotazione della visita, pagamento online e sicurezza di un appuntamento fisso. Inoltre, sfruttando internet, si potranno avere referti e risultati delle analisi direttamente notificate tramite e-mail.

Non sarà dunque necessario tornare in sede per il ritiro cartaceo.

Reparti utili per il Materdomini Catanzaro

Le unità operative dell’ospedale Materdomini Catanzaro sono moltissime. Esso spazia in diversi settori della medicina, ma notiamo che è proprio per la sua grandezza di reparti che si ha un nosocomio tra i migliori.

I reparti sono:

  • Anatomia Patologica
  • Audiologia
  • Biochimica
  • Cardiochirurgia (che spazia in tutte le branchie importanti come apparato digerente, cardiologia, neurologia)
  • Pneumologia
  • Radiologia
  • Urologia
  • Malattie infettive
  • Odontoiatria
  • Oculista

Molti altri sono i reparti connessi per offrire al paziente una sicurezza per qualsiasi controllo e visita medica, ma anche per una buona guarigione che sia totale.