Economia

Mutui On Line Novembre 2016: Unicredit, BNL e Banca Intesa Sanpaolo, offerte per giovani coppie

Il giro d’affari alla base del settore dei mutui on line sta avendo una crescita esponenziale dettata, in un modo o nell’altro, da una richiesta sempre più pressante per l’acquisto, nel tempo, di una prima casa, nonostante le mille problematiche economico-finanziarie che caratterizzano l’attuale periodo di crisi generalizzata. A tal proposito, occorre soffermarsi sulle proposte di novembre 2016 cercando di trovare quei finanziamenti, fissi o variabili, in grado di soddisfare ogni tipologia di esigenza abitativa. Unicredit, BNL e Banca Intesa Sanpaolo hanno diversificato il proprio pacchetto di servizi finanziari valorizzando la flessibilità e la convenienza del tutto attraverso una lunga sequela di vantaggi clientelari.

Mutui On Line Novembre 2016, le proposte di Unicredit e Banca Intesa Sanpaolo per acquisto e ristrutturazione casa

Fra le migliori offerte legate ai mutui on line per il mese di novembre 2016, non può non essere citata quella di Unicredit, la quale si snoda attraverso varie soluzioni di finanziamento di notevole caratura. Il Mutuo Valore Italia Tasso Finito, per esempio, può essere richiesto per l’acquisto e la ristrutturazione di una casa con un tasso fisso che parte dal 2%; Mutuo Valore Italia Più permette di modificare, a proprio piacimento, il piano di rimborso finale scegliendo tra tassi fissi e variabili, mentre il Mutuo Valore Top aggiunge anche l’eventuale inserimento di un CAP, una soglia prestabilita che non verrà mai superata dal tasso prescelto. Per quanto riguarda Banca Intesa Sanpaolo, invece, salta subito all’occhio la vision aziendale incentrata sul raggiungimento di un bacino di utenti con un’età media molto bassa. Il Mutuo Giovani, infatti, si rivolge a ragazzi con meno di 35 anni mettendo a loro disposizione l’opportunità di versare delle rate di preammortamento per un periodo che non può andare oltre i 10 anni; se tale periodo è uguale o inferiore al range temporale previsto, il tasso fisso minimo applicato è pari all’1,10%.

BNL, offerte per giovani coppie con Futuro Sereno: dettagli e durata

Spostando il centro del discorso sui dettagli delle offerte di BNL, occorre soffermarsi sulla soluzione denominata Mutuo Spensierato, un piano di erogazione finanziario molto vantaggioso per un importo massimo finanziabile pari all’80% del valore della casa; la rata è costante e il tasso di interesse è bloccato, mentre la durata oscilla tra i 5 e i 30 anni. Con Futuro Sereno, invece, si ha accesso a un piano di rimborso con una serie di rete dall’importo decrescente; il mutuo on line in questione non può andare oltre i 30 anni e copre, anche in questo caso, un massimale dell’80% del valore dell’immobile.